Fender Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Offro Megapietre esclusive di X :- Pinsirite - Manectricite- Tyranitarite Per le altre potete chiedere inserendo un'offerta. L'offerta per quelle che ho già scritto la fate voi, gradisco Pokemon competitivi, IN PARTICOLARE Schyter con natura Decisa e IV 31. Scambio :Mewtwoite X per la Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Phantump 31/31/31/x/31/31 DecisoPumpkaboo 31/31/31/x/31/31 Cauto con InibitoreShuppet 31/31/31/x/31/31 Allegro/Deciso con Inibitore, Sporcolancio e Destinobbligato Possono interessare per le prime 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi interessano tutte! xD Posso offrirti Poliwrath shiny, Dragalge shiny e vari Charmander 5 iv 31 di natura timida (con diverse combinazioni di iv 31). Per altro ancora visita il mio mercatino, Drew' s trade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkPetrick Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi interessa la Tyranitarite! posso offrirti un Swalot shiny mega pietre esclusive di Y come Heracrossite, Houndoomite (se vuoi anche cn i rispettivi pokéMon) dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A me interesserebbe la Charizardite X se è disponibile, per un Charmeleon con la Y e solarpotere ti andrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tabaqui Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho lo scyther deciso 31/31/31/x/31/31 che cerchi. Purtroppo ho X anch'io e dal tuo elenco delle megapietre non mi serve nulla :/ Se hai altro da offrire fammi sapere, possibilmente via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie a tutti per le offerte, ho contattato coloro che hanno proposto ciò che potrebbe interessarmi di più al momento. Se non dovessero andare a buon fine, contatterò anche gli altri. Rimane disponibile lo scambio Mewtwoite X per la Y (io ho la X). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone riccio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A me interesserebbe la Charizardite X se è disponibile, per un Charmeleon con la Y e solarpotere ti andrebbe?hai la tyranitarite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao per la tyranitarite ti posso dare scyther deciso 31/31/31/x/31/31, o un larvitar con le stesse iv di scyther o anche un noibat 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Le pietre sono state scambiate. Per chi volesse la Mewtwoite X, la scambio solo per la Y, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Interessa gible 5 iv al 31 per la tyrantirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.