Guest Mat88 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao a tutti ho un problemino ehm.. ho ucciso zapdos (era scottato), si può ritrovare? devo rifare i 10 incontri? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ho una brutta notizia per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mat88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quindi nada? neanche se lo cerco le 10 volte che scappa fisso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Batti la lega, e poi vai nuovamente nella Baia Azzurra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mat88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho ribattuto la lega e catturato mewtwo e il leggendario della grotta climax ma nulla zapdos è proprio sparito, non è che devo apettare un po di tempo o robe simili? cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Che io sappia, una volta che sconfiggi un Pokemon non c'è modo di incontrarlo di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mat88 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Spero si possa anche perchè è messo abbastanza infame io mi aspettavo il pipottino stile rosso-blu invece mi è sceso dall'alto -.-'Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma spegnere il gioco dopo che succedono cose del genere è una cosa così complicata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.