Morrig94 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora io ho un doublade al Lv.45 che dovrei fare evolvere con neropietra... però vorrei fargli imparare la mossa scudo reale. Sapete quando la impara? Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non la impara. La può imparare solo aegislash. Fallo evolvere e fagli fare un paio di lv. Se non la impara vai dal ricorda mosse con la squama cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti ringrazio. Infatti avevo il dubbio che evolvendo doublade non imparasse più mosse (cosa che succede con le pietre evolutive) XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti ringrazio. Infatti avevo il dubbio che evolvendo doublade non imparasse più mosse (cosa che succede con le pietre evolutive) XD Grazie! In realtà sono pochissimi i casi in cui succede. Capitava per lo più con le prime generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.