Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Utente affidabile, due scambi effettuati con successo senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 [update] Aggiunta coppia di Scyther Aggiunta coppia di Charmander Timidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Un piacere fare affari con lui,gentilissimo e molto paziente Consigliato a tutti!(sembrano i commenti di ebay xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 [update] Aggiunta coppia di Dratini ! PS. ringrazio tutti quelli che hanno rilasciato commenti positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 [update] 2 Aggiornate le mosse uovo di Larvitar, ora ha anche Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 dopo un po di tempo di inattività sono lieto di annunciare che l'allevamento made in zSl4yer riapre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 scambio perfetto grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aggiornato il mercatino, mi sono affiliato con l'utente itachi93 e di conseguenza ho aggiunto 3 dei suoi pokemon, se li volete dovete contattare direttamente lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 exactly lol sono disponibili anche alcuni shiny competitivi , ma non li metto in mostra a meno che non si offrano altri shiny veramente competitivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiornato l'allevamento, sono stati aggiunti diversi nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ribadisco il fatto che sono disponibili alcuni shiny competitivi , inoltre in alcuni casi li si possono produrre su richiesta se fornite i materiali , ma max una due richieste alla volta ,(insomma chi arriva prima) e che siano pokemon che già non sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti interesserebbe Meditite deciso 31/31/31/x/31/31 per:Rotom, 31/x/31/31/31/31,timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiunti un bellissimo flawless noibat shiny e ninetales shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambiato Bunnelby per Rotom,lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Feedback positivo, scambio veloce e pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 uppete up o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao potrei farti un togepi Mi interesserebbe un croagunk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 [uPDATE!] Riapro il mercatino, sono stati aggiunti parecchi nuovi pokemon, inoltre i tempi di breeding saranno molto brevi d'ora in avanti perché ho ottenuto un ditto all 31 (che non scambio ovviamente )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry905826 mi interessano tantissime cose dal tuo mercatino, guarda se ti interessa qualcosa dal topic postato [uPDATE!]Riapro il mercatino, sono stati aggiunti parecchi nuovi pokemon, inoltre i tempi di breeding saranno molto brevi d'ora in avanti perché ho ottenuto un ditto all 31 (che non scambio ovviamente )!Come hai ottenuto il ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry905826 mi interessano tantissime cose dal tuo mercatino, guarda se ti interessa qualcosa dal topic postato Come hai ottenuto il ditto?GTS, ho scambiato un aegislash schifoso livello 35 (non chiedermelo perché sto tizio lo cercava ahahah) per un ditto che ho cercato livello 80+ in gts che non proveniva da kalos in questo modo c'era piu probabilità che fosse all 31 e così è stato, comunque ora controllo il tuo mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 GTS, ho scambiato un aegislash schifoso livello 35 (non chiedermelo perché sto tizio lo cercava ahahah) per un ditto che ho cercato livello 80+ in gts che non proveniva da kalos in questo modo c'era piu probabilità che fosse all 31 e così è stato, comunque ora controllo il tuo mercatino! Come hai fatto a cercarlo che non prvenisse da kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come hai fatto a cercarlo che non prvenisse da kalos? senza pentagono blu comunque sono interessato a pinsir, fletchling e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.