Vai al commento


Allevamento Made in zSl4yer!


zSlayer

Post raccomandati

ribadisco il fatto che sono disponibili alcuni shiny competitivi , inoltre in alcuni casi li si possono produrre su richiesta se fornite i materiali , ma max una due richieste alla volta ,(insomma chi arriva prima) e che siano pokemon che già  non sono disponibili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry905826 mi interessano tantissime cose dal tuo mercatino, guarda se ti interessa qualcosa dal topic postato ^^

[uPDATE!]

Riapro il mercatino, sono stati aggiunti parecchi nuovi pokemon, inoltre i tempi di breeding saranno molto brevi d'ora in avanti perché ho ottenuto un ditto all 31 (che non scambio ovviamente :P)!

Come hai ottenuto il ditto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39071-scambi-hitmontop72-svuoto-2-box-di-5iv/#entry905826 mi interessano tantissime cose dal tuo mercatino, guarda se ti interessa qualcosa dal topic postato ^^

Come hai ottenuto il ditto?

GTS, ho scambiato un aegislash schifoso livello 35 (non chiedermelo perché sto tizio lo cercava ahahah) per un ditto che ho cercato livello 80+ in gts che non proveniva da kalos in questo modo c'era piu probabilità  che fosse all 31 e così è stato, comunque ora controllo il tuo mercatino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GTS, ho scambiato un aegislash schifoso livello 35 (non chiedermelo perché sto tizio lo cercava ahahah) per un ditto che ho cercato livello 80+ in gts che non proveniva da kalos in questo modo c'era piu probabilità  che fosse all 31 e così è stato, comunque ora controllo il tuo mercatino!

Come hai fatto a cercarlo che non prvenisse da kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...