Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 PREMESSA: Non voglio pokemon in generale,ho già completato tutto il pokedexSe proponete shiny valuterò io in base al mio interesse(Non offritemi quelli pescati perchè li ho tutti)Pokemon con sotto i 5 IV verranno scambiati a parità di IVIl topic sarà in continuo aggiornamentoGRAZIE OFFRO: Leggendari: YveltalXerneasZygardeMewtwoZapdosMoltresArticuno Shiny: Minccino Relicanth Dusparce Audino Gyarados Alakazam(LV.100) Ditto(Abilità :Sosia) Wigglytuff Heracross Coppie 5 IV’s: Gastly(Natura Timida / 31-X-31-31-31-31)Croagunk(Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31)Mareep (Natura Modesta / 31-X-31-31-31-31) o (Natura Modesta / 6 IV 31)Snorunt (Natura Timida / 31-X-31-31-31-31)Larvitar (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31) con OltraggioGoomy (Natura Vivace / 31-X-31-31-31-31 o (Natura Vivace / 6 IV 31)Charmander (Natura Decisa / 31-X-31-31-31-31) o (Natura Decisa / 6 IV 31) con SolarpotereLarvesta (Natura Modesta / X-31-31-31-31-31)Noibat (Natura Timida / 31-X-31-31-31-31)Scyther (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31) con VuotondaMawile (Natura Decisa / 31-31-31-X-31-31 o Full 6 IV) con Rogodenti Vivillion:(Qualsiasi delle 18 Forme) Item:(NO MEGAPIETRE) Capsula Abilità A scelta vostra,poi valuteremo lo scambio via MP Servizio per portare fino a 3 pokemon al 100 in meno di 1 Ora(anche dal LV 1) Specificate in un MP gli eventuali pokemon che vi servonoNon chiedetemi il metodo in MP,non ve lo dico. CERCO:Coppie 5 IV’sCoppie 4 IV's alternate per BreedingOggetti acquistabili coi Punti LottaMegapietre :Qualsiasi(Proponete poi valuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi interessano ampharos e sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Posso offrirti un Charmander 5 iv 31di natura timida già pronto o posso provare a fartelo di un altra natura. Vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino, si chiama Drew' s trade. Mi interessano i leggendari (se hanno una natura favorevole e due-tre ma anche quattro iv 31 e almeno due nelle stats giuste). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti possso dare charizardite y ed heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per dragonite o sylveon shiny ti interessa charizardite y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 @Osherot devi dirmi cosa mi offri xd @Drew non c'è niente che mi serve,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ti ho detto che ti do heracrossite e charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho la Charizardite Y,spe che aggiorno le megapietre che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ah scusami è stato cancellato XD scusaHo la Charizardite Y,spe che aggiorno le megapietre che mi servonovuoi mewtwo Y e heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 volcarona shiny per dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti interessa mewtwoite y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 volcarona shiny per dragonite? Ho già detto che gli shiny non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bagon 5 ivs Gligar 5 ivs Eevee 5 ivs Aron 5 ivs Zorua 5 ivs Axew 5 ivs e Kangaskhan 5 ivs. interessano gastly e shiny( solo dragonite,ampharos e sylveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho due goomy 5 iv 31, due charmender DW 4 iv 31 due larvesta 4 iv 31 e un Dragonite 5 iv 31 DW liv. 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho già detto che gli shiny non mi interessano io ti ho offerto heracrossite e mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ti ho offerto heracrossite e mewtwoite yse leggi la citazione è per devon,non per te Topic aggiornatoAggiunti:-Tutte le 18 Versioni di Vivillion-Coppia di Croagunk 5 IV's-Servizio di Livellamento Veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiornamento: Aggiunte Coppie 5 IV's di:Mareep e Snorunt Vedere sopra per dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiornamento 7/11: Aggiunti Shiny:Ditto e Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 houndoomite,absolite,ampharosite e banettite per alakazam e dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Zapdos che natura e iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi interessano questi shiny: ampharos, dragonite, ditto, sylveon. Qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ dimmi se ti interessa qualcosa scusa, ho letto solo più tardi che gli shiny non ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro Aggronite per Tyranite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 houndoomite,absolite,ampharosite e banettite per alakazam e dragonite?Non mi interessano Zapdos che natura e iv ha? Nature le ho praticamente tutte,IV dovrei controllaremi interessano questi shiny: ampharos, dragonite, ditto, sylveon. Qui ci sono i miei 26 shiny: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ dimmi se ti interessa qualcosa scusa, ho letto solo più tardi che gli shiny non ti interessano. Tranquillo Offro Aggronite per Tyranite!Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non mi interessano Tranquillo Non mi interessaModifica il primo post la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Nel primo post ci sono le 4 megapietre che mi interessano principalmente e c'è scritto di fare proposte per le altre e che non è sicuro che accetto quindi è perfettamente coerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.