grifuz88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Manectrite e pinsirite ti interessano?? scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho 5iv(31 31 31 X 31 31) jolly vuoi la coppia o singolo? Coppia Per cosa? Manectrite e pinsirite ti interessano?? scrivimi in mp Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Coppia Per cosa? Per cosa? Goomy vivace 5 iv 31 con mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah ok, peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Goomy che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cosa vuoi per Xerneas che non sia un leggendario in cambio, e per qualche forma di Vivillon?! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come fai a livellare così velocemente? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Goomy vivace 5 iv 31 con mangiaerba Si può fare Goomy che abilità ha? Mangiaerba Cosa vuoi per Xerneas che non sia un leggendario in cambio, e per qualche forma di Vivillon?! °^° Non saprei,Proponi Come fai a livellare così velocemente? à§_ৠNon dico il metodo,ma ho già offerto il servizio a tre utenti e possono garantire il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao! Sarei interessato ad un Gastly, prova a buttare qui un'occhiata:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cosa chiedi in cambio di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vorrei minccino o heracross shiny oppure un vivillon,offro megapietra(dimmi tu quale) o Pokemon a tua scelta con livello,mosse,IV,EV e oggetto che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si può fare Ok in questi giorni ho da fare quando sono pronto con lo scambio ti faccio sapere via mp possibilmente lo vorrei femmina goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho una coppia di Schyter con 5 IVs che si completano, entrambi DW e natura decisa. Sarei interessata ad una coppia di Goomi con 5 IVs ch si completano e di natura vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao! Sarei interessato ad un Gastly, prova a buttare qui un'occhiata:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo/Niente dal mercatino a parte dratini. Per coppia di dratini full ivs ci sto a darti l'intera coppia cosa chiedi in cambio di shiny? Accetto qualsiasi proposta,poi la valuto vorrei minccino o heracross shiny oppure un vivillon,offro megapietra(dimmi tu quale) o Pokemon a tua scelta con livello,mosse,IV,EV e oggetto che vuoi tuSu cosa posso basarmi sulla richiesta di coppie iv'sate? Ok in questi giorni ho da fare quando sono pronto con lo scambio ti faccio sapere via mp possibilmente lo vorrei femmina goomy Perfetto va benissimo Ho una coppia di Schyter con 5 IVs che si completano, entrambi DW e natura decisa. Sarei interessata ad una coppia di Goomi con 5 IVs ch si completano e di natura vivace Shyther lo sto già per scambiare sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non saprei,Proponi Che ne dici di un Noibat all31 tranne in attacco, per Xerneas? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Su cosa posso basarmi sulla richiesta di coppie iv'sate? quello che vuoi,sto per battere la lega,poi se trovo un Pokemon buono al safari te lo dico,tu che Pokemon vuoi però? accetto solo ricerche sppecifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Che ne dici di un Noibat all31 tranne in attacco, per Xerneas? o: ce l'ho già , è nel mio mercatino se vedi quello che vuoi,sto per battere la lega,poi se trovo un Pokemon buono al safari te lo dico,tu che Pokemon vuoi però? accetto solo ricerche sppecifiche Dipende,ti farò una lista,ma guarda che per arrivare a 5 iv con la giusta natura ci vuole un buon lavoro nè? non li trovi nel safari cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ce l'ho già , è nel mio mercatino se vedi Dipende,ti farò una lista,ma guarda che per arrivare a 5 iv con la giusta natura ci vuole un buon lavoro nè? non li trovi nel safari cosi lo so,ma poi io di solito non bado troppo a queste cose,li alleno e li faccio salire di 5-10 livelli,senza interessarmi delle nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiornamento 26/11:Aggiunte coppie 5 e 6 IV: ScytherMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti interessa una coppia di vulpix 5 iv modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per chi,dove gli IV e quale abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vulpix femmina modesta siccità 31 31 31 31 31 XVulpix maschio modesta fuocardore X 31 31 31 31 31 mosse uovo: extrasenso, incantoper una coppia di Gastly natura timida (possibilmente con lievitazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Va bene Se riesci a farmeli entrambi con siccità /mosse uovo/Modesti e 31 X 31 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Aggiornamento 29/11: -Aggiunto Shiny:Gyrados -Eliminato Shiny:Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.