Vai al commento


Pkmn Breeding Competitivo - Pkmn 5Ivs, Abilità  DW, Pokérus e molto altro!


Zarevich

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho finalmente ricominciato a breedare e darci sotto coi pikè!  ;)

Andiamo subito al sodo!

CODICE AMICO ZAREVICH:
2036 6945 4781


ATTENZIONE!
In seguito ad una truffa subita da parte dell'utente AlexKTM (appena possibile pubblicheró anche il suo codice), mi vedo costretto ad adoperare una semplice precauzione:
In ogni scambio manderò prima un pkmn senza valore, così che possa accertarmi a Bakitopoli del valore IV, guardare la natura ecc.
Se tutto corrisponderà , sarò ben lieto di mandare il mio pkmn e darvi anche un feedback positivo.

Ho già  effettuato scambi onesti e con successo sia su questo forum, sia su altri (ho pochi feedback perchè non esistevano ancora mesi fa, ma nel mercatino troverete l'elenco degli utenti con cui avevo scambiato positivamente).
Spero di non sembrare troppo bacchettone, semplicemente prenderlo in quel posto a causa di qualche sacco scrotoidale non mi piace.




OFFRO
FKB:

  • Ani004MS.gifCharmander, natura a scelta, EG Dragodanza
  • Ani007MS.gifSquirtle, Modesto, EG Acquagetto, Dragopulsar, Forzasfera
  • Ani037MS.gifVulpix,  Timido, Siccità , EG Extrasenso
  • Ani092MS.gifGastly, Timido
  • Ani115MS.gifKangaskhan, Deciso
  • Ani123MS.gifScyther, Deciso, Tecnico
  • Ani142MS.gifAerodactyl, Allegro
  • Ani183MS.gifMarill, Deciso, Macroforza, EG Panciamburo
  • Ani213MS.gifShuckle, Cauto, Vigore (iv31 in PS-Dif-DifSp, se proprio volete posso farvelo anche con 31 in altri valori)
  • Ani220MS.gifSwinub, Decisa, Grassospesso, EG Forzantica, Scagliagelo, Levitoroccia
  • Ani227MS.gifSkarmory, Scaltro, Vigore, EG Levitoroccia, Baldeali, Perforbecco, Turbine
  • Ani231MS.gifPhanpy, Decisa
  • Ani285MS.gifShroomish, Allegro, Piedisvelti, EG Semitraglia
  • Ani307MS.gifMeditite, Allegro, EG Psicotaglio
  • Ani147MS.gifDratini, Deciso/Modesto, Pelledura, EG Acquagetto
  • Ani636MS.pngLarvesta, Timido
  • Ani443MS.pngGible, Allegra, Cartavetro, EM Oltraggio
  • 696MS.pngTyrunt, Allegro/Deciso, EG Dragodanza, Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti
  • 707MS.pngKlefki, Sicura
  • 708MS.pngPhantump, Scaltro, Coglibacche/Alternocura
  • 714MS.pngNoibat, Modesto/Timido      
  • 679MS.pngHonendge, Deciso
  • 661MS.pngFletcling, Deciso
  • Ani127MS5.gifPinsir, Allegro, EG Zuffa
  • 656MS.pngFroakie, Timido, Mutatipo
  • Ani597MS5.gifFerroseed, Placido, EG Levitoroccia, Parassiseme, Punte
  • Ani063MS5.gifAbra, Timido, Magicscudo
  • Ani258MS5.gifMudkip, Deciso, EG Maledizione, Mulinello, Pantanobomba, Slavina
  • Ani194MS5.gifWooper, Assorbacqua/Imprudenza, EG Accumulo, Corposcontro, Ripresa
  • Ani304MS5.gifAron, Audace/Deciso, EG Metaltestata
  • Ani246MS5.gifLarvitar, Deciso/Audace/Quieto
  • Ani345MS5.gifLileep, Sicuro, Acquascolo, EG Levitoroccia, Ripresa (iv31 in PS-Dif-DifSp, se proprio volete posso farvelo anche con 31 in altri valori)
  • 698MS.pngAmaura, Modesto
  • Ani632MS5.gifDurant, Scaltro
  • Ani374MS5.gifBeldum, Deciso/Audace
  • Ani158MS5.gifTotodile, Deciso
  • 390MS.pngChimchar, Allegro
  • Ani371MS5.gifBagon, Ingenuo/Deciso/Timido/ecc, Forzabruta
  • 704MS.pngGoomy, Modesto
  • Ani479MS5.gifRotom, Modesto

SHINY:
Sprxymsh123.gifSprxymsh060.gifSprxymsh293.gifSprxymsh632.gif
_____________________________________________________________________________

COPPIE PKMN:

 

2 coppie Sprnbf123.pngSCYTHERSprnbf123.png complementari, 4iv ciascuno, Decisi, Tecnico

2 coppie Sprnbm147.pngDRATINISprnbm147.png complementari, 5iv ciascuno, 1 Modesto, 1 Deciso, madre con Abilità  DW

3 coppie 
Sprnbm007.pngSQUIRTLE Sprnbm007.png 4/5 iv ciascuno, Modesti

2 coppie Sprxym696.gif TYRUNT Sprxym696.gif 4-5 iv, Decisi/Allegri

_____________________________________________________________________________

OFFRO ANCHE POKéRUS
_____________________________________________________________________________

SERVIZO EVsAMENTO
_____________________________________________________________________________

CERCO

Vari Pkmn con 5 iv31 (fate proposte, ovviamente che non rientrino fra quelli che offro io stesso)

Ani137MS5.gifPorygon

Ani132MS5.gifDitto, Modesto

Leggendari vari

Megapietre varie

Metalcoperta

Avanzi

PokèPoints
_____________________________________________________________________________

Utenti affidabili con i quali ho già  concluso scambi:

  1. lillo
  2. Tolo
  3. tefo
  4. FrancyS94
  5. LordLush
  6. Drew09
  7. Ghesisect
  8. Manong
  9. Leo20
  10. Veronica
  11. Abrio
  12. Brukario
  13. Vergil89
  14. Ven93
  15. Mr.Leaf
  16. AKIN22
  17. Bezuay Heu
  18. Michelagirl99
  19. fede99c




Effettuo gli scambi secondo questo criterio: ogni iv31 vale 1 punto, così come la natura giusta e l'abilità  segreta. Ad esempio 1 Fletchling Maschio Deciso Aliraffica 4iv "vale" 1+1+4=6

Nel caso mi venisse richiesto uno scambio non equo, ossia dove io vi passo un pkmn che "vale" di più, vi chiederò un item fra quelli disponibili a Villa Lotta, piuttosto che Avanzi, Metalcoperta ecc.
Gli Item di Villa Lotta valgono 1, quelli unici ovviamente di più, a seconda anche della reale utilità  (sappiam tutti che avanzi vale persin di più di molte megapietre :P )



Inoltre ho parecchia roba in generale con almeno 2 iv31, altri pkmn tipici di entrambe le versioni (skrelp, heracross, ecc), pkmn con HA, ecc...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hei, sarei interessato a qwilfish e ad ampharos... guarda in firma se ho qualcosa che potrebbe tornarti utile :)

Ciao!

Per gli shiny chiederei almeno 2 pkmn normali, altrimenti un altro shiny; inizio col farmi un giro al tuo Bazar, dimmi se ti andrebbe bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono interessato ad Ampharos, che ne dici di Elekid 5 ivs con Pokérus + un Pokémon a scelta tra i seguenti?

- Charmeleon - 31/31/x/x/31/x

- Sliggoo - 31/x/x/x/31/31

- Electabuzz DW - x/31/31/x/31/x

- Liepard DW - 31/x/x/x/x/31

- Liepard DW - x/x/31/31/x/x

- Galvantula DW - x/0/x/x/31/31

- Pumpkaboo DW - x/31/x/31/x/x

- Noibat DW - 31/x/x/x/x/31

- Rhydon DW - 31/0/31/x/x/x

- Golurk DW - 31/x/31/x/x/0

- Lampent DW - x/x/31/x/31/x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono interessato a Scyther decisa con tecnico e 5IV 31 (tutti tranne quello di Spe Atk spero)


 


Ti posso offrire Diglett con Contropiede 5IV 31 natura allegra con sabbiavelo , Shuppet decisa 5IV con insomnia , ho anche Joltik natura timda 4 IV 31


 


grazie !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola!

Devo ancora aggiornare il post, però forse ho finito i scyther 5iv al momento, devo controllare :(

Dato che dovrei nuovamente breedartelo, ti andrebbe di farmi un joltik 5iv?

Va bene !! ti faccio sapere quando è pronto, adesso ho qualcos'altro da fare u_u ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scyther sarà  Deciso, con tecnico e 31-31-31-*-31-31

Joltik Timido, insettocchi e 31-*-31-31-31-31-31

Confermiamo?

Si si, sto facendolo, ma mi viene senza Spe Atk xD !! cmq affare fatto , ti faccio sapere quando è pronto

FATTO !!! mandami pm o fammi sapere quando ci sei, scambiamo ... Joltik timida 31 x 31 31 31 31 con insettocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE!

In seguito ad una truffa subita da parte dell'utente AlexKTM (appena possibile pubblicheró anche il suo codice), mi vedo costretto ad adoperare una semplice precauzione:

In ogni scambio manderò prima un pkmn senza valore, così che possa accertarmi a Bakitopoli del valore IV, guardare la natura ecc.

Se tutto corrisponderà , sarò ben lieto di mandare il mio pkmn e darvi anche un feedback positivo.

Ho già  effettuato scambi onesti e con successo sia su questo forum, sia su altri.

Spero di non sembrare troppo bacchettone, semplicemente prenderlo in quel posto a causa di qualche sacco scrotoidale non mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...