Vai al commento



Pkmn Breeding Competitivo - Pkmn 5Ivs, Abilità  DW, Pokérus e molto altro!


Zarevich

Post raccomandati

Ciao, scambi una coppia di squirtle con 5 iv e egg moves? Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino

 

Coppia di Squirtle per coppia di Skarmory Vigore?

Per Scyther (Deciso + Tecnico. Il genere non importa) ti andrebbe bene:

Larvitar 31-31-30-x-30-31 Allegro con Dragodanza?

Anzi scusa, preferisco uno Squirtle Modesto!

Cerco solo iv31...

Se proprio vuoi, posso darti un 3iv 31 Modesto con Aquagetto, Dragopulsar e Forzasfera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Larvesta Timido 31/xx/31/31/31/31.

Posso offrirti una coppia di Charmander timidi con 5 iv 31, o una coppia di Charmander decisi con 5 iv 31 abilità  solarpotere e mossa uovo dragodanza o una coppia di goomy modesti 5 iv 31 abilità  idratazione o mangiaerba.

Ogni coppia ovviamente comprende un maschio e una femmina e tutti e due hanno 5 iv 31.

Oppure ho bulbasaur modesto con abilità  clorofilla mossa uovo petalodanza 31/xx/31/31/31/31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Larvesta Timido 31/xx/31/31/31/31.

Posso offrirti una coppia di Charmander timidi con 5 iv 31, o una coppia di Charmander decisi con 5 iv 31 abilità  solarpotere e mossa uovo dragodanza o una coppia di goomy modesti 5 iv 31 abilità  idratazione o mangiaerba.

Ogni coppia ovviamente comprende un maschio e una femmina e tutti e due hanno 5 iv 31.

Oppure ho bulbasaur modesto con abilità  clorofilla mossa uovo petalodanza 31/xx/31/31/31/31.

 

Sarei interessato ai Goomy con Mangiaerba; dove sono le iv31? Che natura hanno? :)

Ciao, ti linko il mio contrabbando di Froakie xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/31943-offro-froakie-mutatipo/ se può interessarti contattami per pm!

Ok, passo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura modesta.

Le iv?

___________________________________________________________________________________________________

Sprnbf123.pngATTENZIONE: COPPIA DI SCYTHER ! Sprnbf123.png

Ho a disposizione 1 coppia di Scyther decisi con Tecnico, entrambi con 4iv complementari (tranne att.sp.).

Accetto offerte di coppie con almeno 4iv a genitore, oppure provate voi a stupirmi come sempre :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iv?

___________________________________________________________________________________________________

ATTENZIONE: COPPIA DI SCYTHER !

Ho a disposizione 1 coppia di Scyther decisi con Tecnico, entrambi con 4iv complementari (tranne att.sp.).

Accetto offerte di coppie con almeno 4iv a genitore, oppure provate voi a stupirmi come sempre :)

Ti mando un mp stasera tardi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un ditto shiny con 3iv , ps atk spec e vel! ti interessa?

Cosa ti interesserebbe?

NEWS!

Disponibile una coppia "super coltellino svizzero" di

 

Sprnbm147.pngDRATINI Sprnbm147.png

Perchè coltellino svizzero? Perchè sono 2 genitori 5iv complementari, entrambi con mossa uovo Acquagetto, uno con natura Decisa, l'altro Modesta, madre con abilità  DW!

Grazie a questi due Dratini, potrete ottenere qualsivoglia Dragonite vi passi per la testa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi servirebbe un Honedge maschio con natura decisa e IV 31/31/31/x/31/31, per cosa saresti disposto a scambiarlo?


Nel primo post ho visto che cerchi uno Shellder, io ne ho uno con 4 IV al 31 (PS, DEF, SPD, VEL) e natura Placida.


In alternativa ho un Mareep maschio con natura calma e 31/x/31/31/31/31, o un Duskull femmina con natura seria e 31/31/31/x/31/31.


Fammi sapere, grazie comunque!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...