Vai al commento



Pkmn Breeding Competitivo - Pkmn 5Ivs, Abilità  DW, Pokérus e molto altro!


Zarevich

Post raccomandati

Ciao, mi servirebbe un Honedge maschio con natura decisa e IV 31/31/31/x/31/31, per cosa saresti disposto a scambiarlo?

Nel primo post ho visto che cerchi uno Shellder, io ne ho uno con 4 IV al 31 (PS, DEF, SPD, VEL) e natura Placida.

In alternativa ho un Mareep maschio con natura calma e 31/x/31/31/31/31, o un Duskull femmina con natura seria e 31/31/31/x/31/31.

Fammi sapere, grazie comunque!

Posso farti un honendge deciso 31-31-31-*-31-* per duskoll; al di là  del fatto che aegislash é meglio lento, il tuo duskull non ha una natura utile, quindi non é finito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao..ho gible allegra, dw abilità , 5iv giuste 31, mosse uovo metaltestata codacciaio e oltraggio

Ciao! Mi spiace ma l'ho ricevuto ieri notte :(

A tal proposito...

DISPONIBILI A BREVE:

-Gible DW o no, allegro o deciso

-Skarmory vigore scaltro

-Swinub DW o no deciso

-Togepi (devo ancora capire con quale natura xD)

-Shroomish DW o no allegro

-Vulpix Siccità 

-Aerodactyl Testadura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti un honendge deciso 31-31-31-*-31-* per duskoll; al di là  del fatto che aegislash é meglio lento, il tuo duskull non ha una natura utile, quindi non é finito :/

La natura seria è quella che ho diponibile al momento, altrimenti ho una valanga di Shuppet e Gastly breedati con cui accoppiarla. Mi basta sapere qual è la natura che preferisci! ^^"

Sulla velocità  di Honedge (o comunque, io ragiono in relazione ad Aegislash) non sono d'accordo: Scudo Reale, che è la mossa *standard* in grado di far tornare il pokemon in forma scudo, ha priorità  come protezione, così come la stabbata Furtivombra. La situazione cambia con altre mosse, come Metaltestata, dove è semplicemente la velocità  del pokemon a contare, ed essendo Aegislash pensato per fare OHKO, tanto vale esser più veloci dell' avversario! Del resto la statistica ha 60 punti base, sicuramente non  il massimo, ma in giro c'è molto di peggio...

Comunque scusa se mi sono dilungato, fammi sapere se sei disposto a rivalutare lo scambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti interessa litleo con 5iv? ne ho di diverse nature.. mi interesserebbe tyrunt.. Se sei interessato mandami un mp e ti scrivo gli iv corretti e le nature.. se vuoi posso darti anche vari oggetti..

Hai avanzi?

si la natura non e il massimo ma sia i maschi che femmine sono eccellenti

ok...cosa ti interessava? Non ricordo xD

ANNUNCIO

Domani pomeriggio dalle 18 alle 19 e domani sera dalle 21:30 sarò disponibile a tutti gli scambi programmati in questi giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiresti Scyther Maschio Decisa 31-31-31-x-31-31 tecnico per Vulpix femmina modesta 31-31-31-31-31-x siccità  ???

 

Ho già  Vulpix :)

 

se vuoi per un gibite ti offro un wobbuffet 5 iv(noAttS) calmo pedinombra!

Se ti interessa mandami un pm!

Messaggio in arrivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...