Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io penso, invece, che sia stato ideato fin dall'inizio come Pokemon leggendario c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 C'è no, ma sono fantastici *W*Kyurem poi è da :Q_________________Ora voglio vedere anche Black/White Kyurem però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io penso, invece, che sia stato ideato fin dall'inizio come Pokemon leggendario c: La mia è solo un'ipotesi, potrei avere ragione come potrei avere torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Però guardate, la somiglianza è incredibile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Comunque imo in qualche modo Carbink è legato a Diance, magari una sorta di ''madre colonia'' o roba simile. Inoltre Carbink ha più HP base lel.Non pensi a EvioCarbink? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dunque,andiamo per gradi. Lugia. Da piccolo era il mio Grande Idolo.Ho ancora il film "La Forza di Uno",e spesso mi capita di riguardarlo.Questo Pokémon è spettacolo puro,e poterlo vedere in 3D mi riempie di gioia. Celebi Un Leggendario che ho sempre adorato,probabilmente meno di Lugia,ma comunque mi piaceva molto.In versione 3D è troppo puccio!Spero vivamente che abbia acquisito il tipo Folletto,ma che comunque possa imparare le canoniche move psico. Kyurem Sì,è fatto bene,ma non sono mai stato un suo grande fan.Non saprei che dire. Visto che ci sono,esprimo i miei pareri "puramente personali",sul Trio Leggendario VHD (Volcanion,Hoopa,Diance). Volcanion Ma quanto figo è?Un Pokémon manipolatore del vapore lo aspettavo da minimo due generazioni,ma finalmente l'hanno fatto!Il desing,poi,è stupendo.Ha un che di potente,ma anche di protettivo,non so come esprimermi meglio. :laugh: Diance Mhh...Il concept non è affatto male,e non credo che la omiglianza con Carbink non sia casuale.Nonostante tutto,smentisco con sicurezza assoluta,la possibilità della Evo.Io credo invece che sarà d'imput per una Saga,o perlomeno un episodio,in cui si spiagano le origini dei Carbink,che se ammassati possono riprodurre il potere della loro Creatrice,Diane. Hoopa Ok,non so che dire.E' semplicemente fantastico!E'un cavolo di divinità Maya diabolica!Come si fa a non amarlo?Nonostante tutto,il nostro demonietto,è lo sfavorito del Trio.Meglio così.Mi piace essere AntiConformista. Ed ora la pianto,così non vi causo arresti cerebrali permanenti. Peace. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Però guardate, la somiglianza è incredibile: Non dico che non si somigliano, ma magari Diancie è una sorta di matriarca dei Carbink, altra cosa che lo smentisce è il fatto che i Carbink hanno sesso e Diancie no come il 90% dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io non penso siano collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non dico che non si somigliano, ma magari Diancie è una sorta di matriarca dei Carbink, altra cosa che lo smentisce è il fatto che i Carbink hanno sesso e Diancie no come il 90% dei leggendari è quello che avevo detto anche io nel topic di Volcanion Hoopa e Diancie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io adoro questi Pokemon, e spero che Celebi abbia guadagnato il tipo Folletto *^*erba psico folletto, contaci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 45 base hp diance.....che triste Considerando 0 evs. (221 hp.) 1 -> 55 Molto difficile.11 -> 50 Probabile.21 -> 45 Probabile.31 -> 40 Difficile, ma da non escludere. (Visto che ogni legend catturabile in xy ha almeno 3 ivs a 31.) Rimane triste, ma è giusto per essere pignoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok ora spiegatemi perchè i pokè sono in un cerchio di erba in mezzo al deserto Per ora non ho tempo di leggere tutti i post a quell'ora, rispondo direttamente a questo. Dimentichi che c'è davvero le erbe in mezzo al deserto: pensa al percorso 8. C: (spero di non aver sbagliato percorso, LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non dico che non si somigliano, ma magari Diancie è una sorta di matriarca dei Carbink, altra cosa che lo smentisce è il fatto che i Carbink hanno sesso e Diancie no come il 90% dei leggendari vero, si somigliano molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bello Perché Diance nelle prime 2 immagini ha 221 PS e nell'ultima 222?:/ Molto probabilmente non essendo evsato al max, avrà guadagnato qualche evs negli hp durante le prime battaglie. Come sapete, le statistiche di un pokémon al livello 100 possono ancora aumentare se non ha ottenuto tutti gli evs. Celebi, infatti, al termine della battaglia ti cede 3 evs in HP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non dico che non si somigliano, ma magari Diancie è una sorta di matriarca dei Carbink, altra cosa che lo smentisce è il fatto che i Carbink hanno sesso e Diancie no come il 90% dei leggendariNoCabrink é asessuato in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 NoCabrink é asessuato in realtà Sicuro? A me pare ke ha Il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sicuro? A me pare ke ha Il sesso Nope, Carbink non ha sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sicuro? A me pare ke ha Il sesso É l' unico Pokemon non leggendario di sesta generazione asessuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 aspetta un momento lugia? cioe quel pokemon che avevo speculato recentemente a che fare con i tre legendari di kanto? Se dovesse comparire in un punto nella caverna come evento allora la mia speculazione sta nel usare quei tre da qualche parte. Ma Spero di smentirmi perche e impossibile che questo legendario compaia nella regione di kalos, suppongo venga come via wi fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic-hedgehog Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ragazzi, oltre al fatto che i pokèmon non vedo l'ora che vengano resi disponibili e bla bla bla soliti convenevoli (Lugia merita!), mi chiedo ancora come facciate a dire che siano immagini fake... Ora, io non sono un esperto di informatica, come la magigor parte di noi qui, ma se fossi un "taroccatore di immagini", cercherei di rendere l'immagine più reale possibile, che solo un occhio ben attento può sgamare. Non farei apparire i pokèmon sui cerchi d'erba in mezzo al deserto, suvvia! Questi pokèmon leggendari, intendo i modelli 3D visti da noi come nemici, sono sicuramente stati programmati per apparire in una zona sbloccabile tramite evento che prevede una zona erbosa, tipo un bosco. Oppure, semplicemente i pokèmon tirati fuori tramite hack, e quindi programmati ma non raggiungibili da noi, escono fuori su cerchi d'erba perchè sono quelli "predefitini", diciamo... Anche se la prima ipotesi spero sia la più probabile.Riguardo ai ps di Diancie, secondo me si tratta semplicemente di due Diancie differenti, poichè essendo un Hack penso non sia possibile catturarli... Altrimenti, chi è capace, starebbe già a scambiare i vari Lugia, Diancie, Ho-oh, Keldeo e tutti i leggendari esistenti... E la sfera accanto al nome di Lugia, quindi, appare per necessità , credo... Sta di fatto che catturarli e mantenerli nello stesso salvataggio non credo sia possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Celebi è..... perfetto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sono tutti molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.