Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Come si fa xche io ho il mio blaziken e vorrei fare delle uova di torchic con accelleratore
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 E si mantiene? Senza strumenti strani ecc?
DamN Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 si, anche se c'è sempre la possibilità che esca qualche torchic con fuocoaiuto, basta fare qualche uovo
Flamiya Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Assegni al maschio la pietrastante, e poi lo metti in pensione con ditto. Il figlio nato dall'uovo potrà avere l'abilità nascosta del padre (ma nota bene, non TUTTI i figli avranno l'abilità nascosta, quindi armati di pazienza!)
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Assegni al maschio la pietrastante, e poi lo metti in pensione con ditto. Il figlio nato dall'uovo potrà avere l'abilità nascosta del padre (ma nota bene, non TUTTI i figli avranno l'abilità nascosta, quindi armati di pazienza!) la pietrastante passa la natura, non l'abilità .
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 La madre dovrebbe avere più possibilità del padre di trasmettere l'abilità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.