Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Come si fa xche io ho il mio blaziken e vorrei fare delle uova di torchic con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 usa ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E si mantiene? Senza strumenti strani ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si, anche se c'è sempre la possibilità che esca qualche torchic con fuocoaiuto, basta fare qualche uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Assegni al maschio la pietrastante, e poi lo metti in pensione con ditto. Il figlio nato dall'uovo potrà avere l'abilità nascosta del padre (ma nota bene, non TUTTI i figli avranno l'abilità nascosta, quindi armati di pazienza!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Assegni al maschio la pietrastante, e poi lo metti in pensione con ditto. Il figlio nato dall'uovo potrà avere l'abilità nascosta del padre (ma nota bene, non TUTTI i figli avranno l'abilità nascosta, quindi armati di pazienza!) la pietrastante passa la natura, non l'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La madre dovrebbe avere più possibilità del padre di trasmettere l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.