Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dopo il bug di luminopoli è stato recentemente scomperto un nuovo bug che si sviluppa via sambio prodigioso. Il bug è nominato Mysteri egg(uova misteriose) ed è praticamente l'equivalente dell'uovo peste.Questo bug si sviluppa,come ho detto sopra, tramite scambio prodigioso, anche se la maggior parte delle volte gli scambi vanno a buon fine ma altre il Pokemon inviato si rovina trasformandosi in questo uovo. DANNI DEL MYSTERI EGG:-una volta nel box si moltiplicano sovrascrivendo gli altri Pokemon che si trovano nel box-in caso un mystery egg si schiudesse rovinerebbe il salvataggio o addirittura la scheda di gioco COME PREVENIRE I DANNI:-sospendere l'utilizzo dello scambio prodigioso-se mai ne trovaste uno nei box non spostatelo in squadra e isolatelo in un box-l'unico modo sicuro di sbarazzarsi del uovo e cancellare il salvataggio, anche se vi auguro non vi accada TUTT'ORA NON SI SA ALTRO SU QUESTO MISTERIOSO UOVO, AL Più PRESTO VI AGGIORNERO'- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 C'è già la discussione, vuoi che te la linko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho paura à§_à§ma lo continuo a fare lo scambio prodigioso spero che si sarà una versione più aggiornata per questo bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho fatto uno scambio prodigioso non è che poi si trasforma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ennesima discussione sullo stesso argomento...usare il tasto cerca troppo difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dubzy Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A me sembra più un easter egg xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ennesima discussione sullo stesso argomento...usare il tasto cerca troppo difficile? scusate ero troppo agitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Forse mi sbaglio io ma la vecchia discussione è sparita ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 io ho fatto uno scambio prodigioso non è che poi si trasforma? non credo dato che le possibilità di avere "l'uovo" sono molto basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29330-uovo-peste-su-pok%C3%A9mon-x-e-y/#entry708853chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.