Vai al commento


Uovo Peste su Pokémon X e Y?


Dina

Post raccomandati

Secondo alcuni rumor, da quando sono stati hackerati pokémon X e Y, alcune persone hanno inviato pokémon buggati e glitchati nello scambio prodigioso.


 


Quando riceverete il pokémon buggato, questo si trasformerà  in un "uovo misterioso". Questo uovo misterioso può tranquillamente essere la controparte dell'uovo peste, ma la differenza è........ che si moltiplica. L'uovo può corrompere il box in cui è presente e anche i pokémon nel box/squadra.


 


Se mai riceverete l'uovo:


  1. NON TOCCATELO ASSOLUTAMENTE. Quindi non cliccate su info, non dategli oggetti, non ritirategli oggetti e non controllate le mosse.
  2. METTETE IL BOX DOVE SI TROVA L'UOVO IN QUARANTENA E RIMUOVETE SUBITO I POKéMON DA LI. Potranno essere corrotti se rimangono in prossimità  dell'uovo!
  3. Non provate a ritirare l'uovo e NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PROVARE A SCHIUDERLO.

Qui sotto un video dell'uovo. La persona ha detto che l'uovo non l'ha ricevuto nello scambio, ma ha detto che altre persone hanno ricevuto sto uovo nello scambio prodigioso. Potete riconoscerlo subito, dato che la data in cui lo si ha ricevuto è 0/0/2000 in una zona misteriosa.


 


 

http://www.youtube.com/watch?v=TjsySmLeBS0 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO. PAURA.

Per me lo scambio cu*ogioso è una droga, non posso rinunciarci. :(

Ma se lo riscambio con lo scambio prodigioso che succede?

Le uova si possono scambiare? No. L'uovo misterioso è un uovo? Sì. Quindi non si può scambiare online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho specificato online, so che le uova si possono scambiare solo via Wireless e non via wi-fi.

Ho scambiato 2-3 uova dalla sicilia all'abruzzo. se non lo chiami onlne allora non so come chiamarlo scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, scambio normale.

Ho provato a scambiare un uovo di Fennekin nello scambio prodigioso. Non me lo ha accettato. Quindi, a meno che non si abbia una schedina dove trasferire sto uovo e cancellare i dati della schedina per cancellarlo, l'unica alternativa è quella di isolarlo nel box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...