Vai al commento



Uovo Peste su Pokémon X e Y?


Dina

Post raccomandati

A prescindere dall'utilità  o meno dello scambio prodigioso, che il più delle volte ti rifilava pokemon nipponici, mi spiace per questo strumento divertente che si perderà . Quando mi annoiavo e avevo qualche pokemon che nessuna GTS avrebbe voluto mi divertivo a lanciarlo nell'immensa rete di internet e vedere che cosa ne sarebbe spuntato fuori. Un vero peccato che una delle parti ludiche meglio riuscire, a parer mio, di questa generazione, si sia andata a perdere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo non scambierò più finché la grande GF risolverà  questo bug, mi fa paura à§_à§.

Mi dispiace ma è una cosa che non si può risolvere, in quanto l'Uovo Peste, come Missigno, è un pokemon (in questo caso uovo) inserito per prevenire il crash del gioco quando si utilizzano trucchi che potrebbero mandarlo in palla. Il problema è che Missigno adempie a questo scopo la maggior parte delle volte, mentre l'Uovo Peste crea più casini che i trucchi. 

L'uovo peste è sempre esistito fin da Rosso, Blu e Verde e non può essere rimosso, in quanto ha lo scopo di apparire quando qualcuno crea pokemon "impossibili". Sinceramente non so perchè sia finito nell'originarsi anche nello Scambio Prodigioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma è una cosa che non si può risolvere, in quanto l'Uovo Peste, come Missigno, è un pokemon (in questo caso uovo) inserito per prevenire il crash del gioco quando si utilizzano trucchi che potrebbero mandarlo in palla. Il problema è che Missigno adempie a questo scopo la maggior parte delle volte, mentre l'Uovo Peste crea più casini che i trucchi. 

L'uovo peste è sempre esistito fin da Rosso, Blu e Verde e non può essere rimosso, in quanto ha lo scopo di apparire quando qualcuno crea pokemon "impossibili". Sinceramente non so perchè sia finito nell'originarsi anche nello Scambio Prodigioso.

Non sapevo se era risolvibile o no in XY, ma sapevo solo negli altri giochi.

Aspetta, le uova non esistevano in RBG, come fa ad avercelo così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma è una cosa che non si può risolvere, in quanto l'Uovo Peste, come Missigno, è un pokemon (in questo caso uovo) inserito per prevenire il crash del gioco quando si utilizzano trucchi che potrebbero mandarlo in palla. Il problema è che Missigno adempie a questo scopo la maggior parte delle volte, mentre l'Uovo Peste crea più casini che i trucchi. 

L'uovo peste è sempre esistito fin da Rosso, Blu e Verde e non può essere rimosso, in quanto ha lo scopo di apparire quando qualcuno crea pokemon "impossibili". Sinceramente non so perchè sia finito nell'originarsi anche nello Scambio Prodigioso.

si che è risolvibile perché non è l' uovo peste ma il bue che ti trasforma il pokemon in uovo peste se fai lo scambio prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo se era risolvibile o no in XY, ma sapevo solo negli altri giochi.

Aspetta, le uova non esistevano in RBG, come fa ad avercelo così?

no scusa mi ero sbagliato riguardo a RBG, li c'è un altro pokemon M'

si che è risolvibile perché non è l' uovo peste ma il bue che ti trasforma il pokemon in uovo peste se fai lo scambio prodigioso

veramente non funziona così.Il gioco per prevenire il crearsi di pokemon che non potrebbero esistere (es. Rattata con Fragortempo) trasforma il pokemon in un Uovo Peste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no scusa mi ero sbagliato riguardo a RBG, li c'è un altro pokemon M'

veramente non funziona così.Il gioco per prevenire il crearsi di pokemon che non potrebbero esistere (es. Rattata con Fragortempo) trasforma il pokemon in un Uovo Peste

L'uovo peste esiste da Oro/Argento.

Non nasce per evitare cose del genere, se usi Pokésav puoi fare tutti i Rattata con fragortempo che vuoi e portarteli in giro, semmai può saltare fuori se vuoi ottenere il Pokémon numero 800. In realtà  nelle prime generazioni poteva capitarti anche accoppiando Pokémon, se il gioco commetteva degli errori molto rari, ma il concetto è questo.

Certo che però se invece di aver fatto il Pokémon "da errore" sottoforma di uovo lo avessero fatto come vero e proprio Pokémon, come MissingNo, almeno sarebbe stato possibile liberarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove sta il problema? O.o

 

L'uovo si mette in quarantena e la vita continua a fluire. ^^

 

Col cavolo che rinuncio allo scambio prodigioso e.e

 secondo me devo smettere perche gli hack aumenterranno ulteriormente dubito che lo troverai adesso però la probabilità  aumenta (questo è un mio consiglio pero se vuoi continua nn ti sto dicendo il contrario :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti pareva che non partissero tutte ste scemate.

La gente così avida di informazioni ottenibili solo analizzando ogni singolo codice di gioco, solo per ottenere scoop da condividere prima degli altri (vedi il trio leggendario non ancora svelato, ad esempio) porta a questo.

Internet, e la brama di condividere foto e notizie e qualsiasi cosa sta rovinando la gente e il piacere di scoprire, con calma, le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste uova peste non ci vogliono proprio mollare

Ps: Benvenuti ad una nuova puntata di creepy games (qualcuno mi capirà  D: )

Parliamo di VG :D

Comunque a me l'uovo peste è spuntato in smeraldo, e a quel tempo, non sapendo cosa fosse, ho provato a schiuderlo. Non ci sono mai riuscita, e dopo non so quante miglia è ancora là  O.o

Se è originato da un errore al momento dello scambio dovrebbero risolvere quel problema specifico. E non si sa in quanti modi si può ottenere. Secondo me sarebbe 1000 volte meglio che introducessero un modo per sbarazzarsene una volta ottenuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un' alternativa al problema:


- Aspettate il 27 Dicembre che uscirà  l'applicazione della Banca Pkmn e ve la comprate ( costa solo 3 euro all'anno )


- in caso dovreste ricevere un uovo peste, vi passate tutti i vostri mostriciattoli sulla Banca


- Re-iniziate il gioco   ( T^T )


- Vivete per sempre felici e contenti finché non vi arriverà  un'altro uovo peste :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un' alternativa al problema:

- Aspettate il 27 Dicembre che uscirà  l'applicazione della Banca Pkmn e ve la comprate ( costa solo 3 euro all'anno )

- in caso dovreste ricevere un uovo peste, vi passate tutti i vostri mostriciattoli sulla Banca

- Re-iniziate il gioco   ( T^T )

- Vivete per sempre felici e contenti finché non vi arriverà  un'altro uovo peste :3

o se no invii l'uovo alla banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...