FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 cerco charizardite y offro xerneas relikant shiny bulbasaur DW modesto larvitar 31 iv in att natura allegra se cercate qualcos altro ditemelo che magari non ho scritto non cerco altro e non do megapietre
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 mi interessa bulbasaur dw ti posso offrire chespin giappo,torchic con acceleratore ralts con pokerus The Ice Dragon!
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 ce li ho tutti poi io ho scritto a chiare lettere che non cerco altro oltre alla charizardite
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, se il tuo Relicanth è un maschio te lo scambio volentieri con un Octillery con ventose, sempre se a te sta bene
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 ce li ho tutti poi io ho scritto a chiare lettere che non cerco altro oltre alla charizardite cerchi la charizardite y ah non ce lo The Ice Dragon!
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 si relikant e maschio ma se vedi sopra ho scritto che non cerco altro oltre alla charizardite y e lo scritto anche 2 volte
BlackSam Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 un mio amico ha accettato lo scambio.Vorrebbe Xerneas.Se accetti,ci organizziamo per l'ora in cui dovete essere online.Ti mando un messaggio privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.