FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 cerco charizardite y offro xerneas relikant shiny bulbasaur DW modesto larvitar 31 iv in att natura allegra se cercate qualcos altro ditemelo che magari non ho scritto non cerco altro e non do megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mi interessa bulbasaur dw ti posso offrire chespin giappo,torchic con acceleratore ralts con pokerus The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ce li ho tutti poi io ho scritto a chiare lettere che non cerco altro oltre alla charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao, se il tuo Relicanth è un maschio te lo scambio volentieri con un Octillery con ventose, sempre se a te sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ce li ho tutti poi io ho scritto a chiare lettere che non cerco altro oltre alla charizardite cerchi la charizardite y ah non ce lo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si relikant e maschio ma se vedi sopra ho scritto che non cerco altro oltre alla charizardite y e lo scritto anche 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 un mio amico ha accettato lo scambio.Vorrebbe Xerneas.Se accetti,ci organizziamo per l'ora in cui dovete essere online.Ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.