Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti, secondo voi è meglio pokemon x o pokemon y? 


Cosa comprare?


Con le seguenti premesse cosa mi consigliate?


-Tra i due leggendari mi piace molto di più quello di y e poi un mio amico mi ha detto che la mossa di quello di x fa schifo e che praticamente fa solo aumentare le statistiche;


-Tra i due charizard mi piace quello di x, anche se non so se lo terrò nella squadra quindi posso anche farne a meno;


-I pokemon che si incontrano sono più o meno uguali tra estetica e forza, anche se in Y c'e Tyranitar che voglio assolutamente in squadra


 


Voi cosa avete? vi sembra bello o state rimpiangendo di averlo preso?


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendi x


1.allora geocontrolla è una cosa fortissima, il tuo amico non capisce molto del battling, tutto quì, quella mossa è megli di calmamente e dragodanza, cioè è fortussima


2. se ti piace più x prendi di x perchè è anche più forte nel battling della y, o almeno è forte ^^ (fortissimo) parlo di charizard


3. puoi chiedere al gts un tirranitar per un aggron, è facile ^^ e puoi avere senza problemi la sua mega pietra che si trova nella 2° palestra dopo la lega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che io ho Y perché preferivo Yveltal, Mewtwo Y e Charizard  Y. Devi scegliere tu e solo tu, in base a cosa preferisci. Le mosse dei due leggendari che li caratterizzano sono entrambi forti, a mio parere, se li vuoi utilizzare, devi saperle sfruttare a tuo favore.


Comunque, per le Megapietre e i Pokémon esclusivi di ogni versione, esistono gli scambi, quindi quando avrai bisogno di un Pokémon in particolare, basta chiedere e proporre uno scambio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Io ho Y.)


Guarda, pokèmon X e Y sono molto simili, però è una decisione che devi prendere tu.


L'aiuto che ti possono d'are gli altri (me compreso) non è enorme. Se non decidi tu te


ne potresti pentire con molta più facilità . Io ho rimpianto un po' Yveltal però poi mi sono 


abituato. Dipende da te.


Spero di esserti stato d'aiuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire, i due giochi a parte alcuni pokemon esclusivi sono praticamente identici... quindi direi che dovresti decidere in base al leggendario che ti piace di più tra Xerneas e Yveltal. puoi tenere anche in considerazione mewtwo che varia megaevoluzione in basa alla versione  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente?
Decidi la copertina/cartuccia che ti piace di più, o il logo iniziale

Perchè alla fine con la Gts e il giro di codici amici che c'è grazie ai safari ormai si ottengono in men che non si dica anche i pokemon esclusivi dell'altra versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa di Xerneas fa schifo? Ma per favore... Era ora che non mettevano la solita mossa da 120 con 5 PP. Io comunque ti consiglio di scegliere dal leggendario, quindi in questo caso Y. Io infatti ho preso X per Xerneas e ne sono rimasto soddisfatto.

si ma... hai visto le mosse di Yvetal,, porco cane se è forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piaceva yvetal e ho preso Y (perchè oltre che xerneas non mi piaceva ritengo inutile la mossa geocontrolla, però c è a chi ritorna utile ma a me no)




prendi x


1.allora geocontrolla è una cosa fortissima, il tuo amico non capisce molto del battling, tutto quì, quella mossa è megli di calmamente e dragodanza, cioè è fortussima


2. se ti piace più x prendi di x perchè è anche più forte nel battling della y, o almeno è forte ^^ (fortissimo) parlo di charizard


3. puoi chiedere al gts un tirranitar per un aggron, è facile ^^ e puoi avere senza problemi la sua mega pietra che si trova nella 2° palestra dopo la lega




comunque MegaCharizard X fa schifo. E' più bello esteticamente ma la MegaEvoluzione Y ha un attacco molto più elevato e quindi più utile nel battling.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piaceva yvetal e ho preso Y (perchè oltre che xerneas non mi piaceva ritengo inutile la mossa geocontrolla, però c è a chi ritorna utile ma a me no)

comunque MegaCharizard X fa schifo. E' più bello esteticamente ma la MegaEvoluzione Y ha un attacco molto più elevato e quindi più utile nel battling.

dipende se ti piace o no, io li uso a turo  x e y^^ e mi piacciono entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piaceva yvetal e ho preso Y (perchè oltre che xerneas non mi piaceva ritengo inutile la mossa geocontrolla, però c è a chi ritorna utile ma a me no)

comunque MegaCharizard X fa schifo. E' più bello esteticamente ma la MegaEvoluzione Y ha un attacco molto più elevato e quindi più utile nel battling.

 

Attacco speciale, specifichiamo. Comunque non ti credere, se evsato bene Charizard X è parecchio forte, non lo sottovalutare.

Gecontrollo idem, non è da sottovalutare nemmeno quella, ti aumenta le statistiche di 2, vedi te. Io ho avuto modo di averci a che fare con uno Xerneas e sono stata sconfitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende se ti piace o no, io li uso a turo  x e y^^ e mi piacciono entrambi

infatti, dipende da cosa ti piace. A me piaceva Y e le statistiche di charizard Y mi piacciono di più perciò ho preso Y. E li alterno sempre anch io per vedere se riesco a trovare una strategia di battling con Charizard X. Per quanto riguarda xerneas non mi piace esteticamente e la mossa Geocontrollo non è del mio tipo di strategia. A me piace attaccare a raffica senza valutare le statistiche (intendo quelle che si modificano durante la lotta perchè le ev e le iv mi interessano). Sbaglierò la strategia ma il bello dei pokemon è che puoi giocare come vuoi perciò ognuno si deve comprare la versione che gli piace (io scelgo soprattutto per il leggendario della versione) e usare la strategia che più gradisce.

 

Attacco speciale, specifichiamo. Comunque non ti credere, se evsato bene Charizard X è parecchio forte, non lo sottovalutare.

Gecontrollo idem, non è da sottovalutare nemmeno quella, ti aumenta le statistiche di 2, vedi te. Io ho avuto modo di averci a che fare con uno Xerneas e sono stata sconfitta.

lo so, ma come ho detto prima, non è nella mia strategia di lotta perciò non mi piace tanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ragazzi io ho preso Y perche mi piaceva il leggendario Yveltal e fortunatamente anche la mega evoluzione di mewtwo è , per me, quella piu carina... diciamo che pero a livello di forza Xerneas è piu forte di Yveltal perche le mosse folletto hanno solo 2 punti deboli (acciaio e veleno) ... pero tutto sommato sono soddisfatto della mia versione ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendi x

1.allora geocontrolla è una cosa fortissima, il tuo amico non capisce molto del battling, tutto quì, quella mossa è megli di calmamente e dragodanza, cioè è fortussima

2. se ti piace più x prendi di x perchè è anche più forte nel battling della y, o almeno è forte ^^ (fortissimo) parlo di charizard

3. puoi chiedere al gts un tirranitar per un aggron, è facile ^^ e puoi avere senza problemi la sua mega pietra che si trova nella 2° palestra dopo la lega

Probabilmente il suo amico è uno di quelli che si crede forte con squadre del genere:

Charizard: VAMPATA FUOCOBOMBA VOLO SPACCAROCCIA

Arceus: TUTTO IL POSSIBILE ED INIMMAGINABILE

Eccetera.

Di solito riconosci la qualità  di un giocatore Pokèmon chiedendogli cosa ne pensa delle mosse delle statistiche.

Riguardo al gioco, io ti consiglio Y, dopotutto... ti piace di più il leggendario, no? Uno che preferisce la Charizardite Y e ha X lo trovi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...