Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dov'è beldum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si può trovare metang nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si ma dov'è BELDUM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si ma dov'è BELDUM? Una volta trovato Metang, basta fare l'uovo per avere Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si ma oltre al safari amici, dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non lo si può trovare in nessun'altro modo a parte il safari o la gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Solo lì...in qst generazione i pokemon ke nn c sn nrl pokedex locale li han infilati tutti nei safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 se vuoi posso scambiarti io beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma io non ho capito cosa è il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sta a bakilopoli..ogni amico ke hai sul 3ds ha un safari cn 3 pokemon d uno stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 e se uno non ce l'ha beldum nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Prova a cercarlo sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Una volta trovato Metang, basta fare l'uovo per avere BeldumBeldum non fa l'uovo...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Beldum non fa l'uovo...-.- ah no? e allora cos'è quel oggetto ovale che ti danno se lo lasci alla pensione con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.