Vai al commento



Trovare la Mawilite


DoMeNyCo

Post raccomandati

ragazzi salve a tutti, anche se sono iscritto da poche ore proprio stasera ho notato una cosa che forse è gia stata notata e risolta da altri.


durante la ricerca delle mega pietre ho notato che c'era tanta, ma davvero tanta, confusione riguardo alla ricerca di una pietra in particolare: LA MAWILITE!!!!


allora premesso che le megapietre particolari, in linea di massima, vanno cercate dopo la lega e nella fascia oraria che va dalle 20:00 alle 21:00 nei vari percorsi o grotte come gia molti di voi sapete, molti dicono che la Mawilite in particolare si trova all'interno della Reggia Aurea.


 


SBAGLIATO!!!!!


 


LA MAWILITE NON SI TROVA AFFATTO NELLA REGGIA AUREA MA SI TROVA ALL'INTERNO DEL MANIERO SOTTOTONO, A CASTEL VANITA', SEMPRE TRA LE 20:00 E LE 21:00, AL PRIMO PIANO, IMMEDIATAMENTE DI FIANCO ALLA SCALA SINISTRA, TRA LA SCALA E IL MURO DOVE C'E' L'ARCO...!!!


 


sono certo che molti di voi lo sanno gia e che sicuramente questa è una discussione gia affrontata in precedenza, ma nel caso in cui ci fosse ancora qualcuno che non lo sa o che non ha avuto tempo di leggere le innumerevoli pagine delle altre discussioni, spero che questo possa essere di aiuto.


 


grazie mille a tutti un baciozzooooooo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...