itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao a tutti, scambio gible shiny con natura allegra, pokerus e mossa uovo oltraggio..fate le vostre offerte se interessati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro claucher shiny più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pokemon shiny ottendibili tramite la pesca non mi interessano, grazie comunque per l offerta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ditto shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Qualcosa che cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Che iv ha per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non cerco nulla in particolare, gradirei un charmander o linea evolutiva con natura decente shiny..comunque andrà al miglior offerenteChe iv ha per curiosità ?So che ha 31 in ps, non so altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io offro ditto shiny più xerneas questa è la mia proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per gli shiny nn posso aiutarti... XD se vuoi qualche leggendario, forse posso darti una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie ho un charizard shiny modesto ivisato ma non scambio Però ho un charmander 5 iv al 31 natura decisa Non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie ho un charizard shiny modesto ivisato ma non scambio Però ho un charmander 5 iv al 31 natura decisa Non shinyHo già charizard decisa,5 iv 31 e dragodanzaxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A ok ...Va bene lo stesso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiungo anche un bulbasaur 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiungo anche un bulbasaur 5ivAttenderò un po per vedere quali sono le altre eventuali offerte, grazie per la tua:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Attenderò un po per vedere quali sono le altre eventuali offerte, grazie per la tua:)Comunque la tieni in considerazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 la terrò in considerazione..puoi darmi dei dettagli sul ditto?..nazionalità e eventuali iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ditto italiano shiny 2iv31 ps atk.spBulbasuar 31/x/31/31/31/31 modesta (la migliore)E xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro Geodude/Chubchoo shiny più Honedge Audace con 5 IV a 31 -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Chalizardite x più gengar con la sua megapietra oppure un togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Le magapietre non mi interessano, le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 RIpeto la mia offerta: Offro Geodude/Chubchoo shiny più Honedge Audace con 5 IV a 31 -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Offro Charmander e Gastly 5 IV 31 e nature giuste (per Charmander posso faerlo sia timida che decisa con IV giusti dato che parto da due charmander coin 6 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Grazie ma charmander e gastly non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 qui ci sono 25 shiny, guarda pure e dimmi se vedi qualcosa che può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nessuno ha charmander o linea evolutiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.