Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Potrei offrirti Ledian Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 nessuno ha charmander o linea evolutiva? magari! li cerchiamo un po' tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un Floatzel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 qui ci sono 25 shiny, guarda pure e dimmi se vedi qualcosa che può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29870-mercatino-shiny-di-redkylar/ non mi hai risposto... non ti interessa nessuno di quei 25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Prova a proporre qualcosa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro absol shiny e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ei rispondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 No floatzel non mi interessa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 uno shiny a scelta fra Trevenant, Myghtyena, Vanillite, Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 uno shiny a scelta fra Trevenant, Myghtyena, Vanillite, Golem no ho offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro abra 5 iv natura timida con dw magiscudo + leggendario random che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Preferirei scambiarlo con altri shiny piuttosto che pokemon breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Spheal? Poliwhirl con Roccia di Re? Zubat? tutti shiny ovviamente xD Oppure un Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 So che ha 31 in ps:)..solo mewtwo ovviamente non è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Skerlp e gyarados natura decisa Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No, grazie per l offerta, ma pokemon shiny pescati non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Potresti fare direttamente l'elenco di quello che cerchi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Beh cerco noibat o charmander(o linea evolutuva)shiny con natura favorevole, ma se ci sono buone offerte posso darlo anche per altro ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 up:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aggron o fraxure shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 posso avere natura e eventuali iv dei 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 golem shiny e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 posso avere natura e eventuali iv dei 2?Allora il primo e Natura schiva 31ivs in attacco lv 100 evsato in attacco e difesaIl secondo e di Natura furba con ivs si difesa e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.