Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Per quanto ho visto è meglio gardevoir ma non so... che mi consigliatepremetto che per ora in squadra ho gardevoircon 5 iv al 31però potrei procurarmi un mawile
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 dipende da quello che cerchi, da come si relaziona con la tua squadra..sono due pokemon totalmente opposti, uno fisico e uno speciale, uno immune alle nuove debolezze dei folletti, ma con le classiche debolezze dell'acciaio, l'altro con movepool che copre meglio le sue debolezze. A livello di abilità vince macroforza di megamawile, pellefolletto è praticamente inutile quando hai moonblast
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io direi Mawile.Basta dire l'abilità : MACROFORZA.Contiamo che Mawile sa usare Metaltestata, Carineria (STABBATE), e molte altre mosse fisiche.
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 In forma megaevoluta credo anch' io che sia meglio Mawile, mentre se dovessi giocarli entrambi normali probabilmente sceglierei Gardevoir.
~UrsaKing~ Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 MegaMawile con abilità Macroforza, Carineria, Metaltestata stabbate, le alte difese e le numerosissime resistenze... Fantastico!! *^*
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io direi Mawile. Basta dire l'abilità : MACROFORZA. Contiamo che Mawile sa usare Metaltestata, Carineria (STABBATE), e molte altre mosse fisiche. MegaMawile con abilità Macroforza, Carineria, Metaltestata stabbate, le alte difese e le numerosissime resistenze... Fantastico!! *^* Concordo sul fatto che siano due Pokémon completamente diversi, ma qui avete cannato leggermente il vero potenziale di Mawile. Mi spiego, Macroforza è un ottima abilità , Carineria e Metaltestata con lo STAB permettono di colpire in modo superefficace un elevato numero di Pokémon nella Tier OU, ma la vera potenza nel Pokémon sta nelle mosse Danzaspada e Sbigoattacco. La prima porta il suo potenziale offensivo a livelli che normali Pokémon potrebbero solo sognare di ottenere con un +6, e Sbigoattacco è una priority utilissima contro altri sweeper che colpisce in modo neutro o superefficace. Se dobbiamo contare un Mega Gardevoir Vs. Mega Mawile, è impossibile che Gardevoir possa avere la meglio, avendo Mawile accesso a Sbigoattacco in grado di OHKOarla. Discorso diverso è se Gardevoir ha Fuocofatuo, ma dubito che ne gireranno molte del genere. P.S. So che il mio pensiero è incasinato, ma se non si è capito preferisco Mega Mawile >_>
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Io ti consiglio MegaGardevoir.Ha un att sp incredibile!
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Concordo sul fatto che siano due Pokémon completamente diversi, ma qui avete cannato leggermente il vero potenziale di Mawile. Mi spiego, Macroforza è un ottima abilità , Carineria e Metaltestata con lo STAB permettono di colpire in modo superefficace un elevato numero di Pokémon nella Tier OU, ma la vera potenza nel Pokémon sta nelle mosse Danzaspada e Sbigoattacco. La prima porta il suo potenziale offensivo a livelli che normali Pokémon potrebbero solo sognare di ottenere con un +6, e Sbigoattacco è una priority utilissima contro altri sweeper che colpisce in modo neutro o superefficace. Se dobbiamo contare un Mega Gardevoir Vs. Mega Mawile, è impossibile che Gardevoir possa avere la meglio, avendo Mawile accesso a Sbigoattacco in grado di OHKOarla. Discorso diverso è se Gardevoir ha Fuocofatuo, ma dubito che ne gireranno molte del genere. P.S. So che il mio pensiero è incasinato, ma se non si è capito preferisco Mega Mawile >_> Sbigoattacco non potrebbe OHKOare Gardevoir, non è solo tipo Psico, ormai. Comunque è vero, mi sono dimenticato Sword Dance e Sucker Punch.
Aldragon Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 E' semplice, MegaMawile ha senso in determinate circostanze, MegaGardevoir invece fa schifo sempre.
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Sbigoattacco non potrebbe OHKOare Gardevoir, non è solo tipo Psico, ormai. Comunque è vero, mi sono dimenticato Sword Dance e Sucker Punch. Fa un danno compreso tra 234 e 276. Ricordo che Garvevoir Mega ha 277 massimo di Hp, quindi si porta via un 85%-99% di vita XD Dopo danzaspada lo OHKA però lol Gardevoir ha 277 di Hp senza Evs, ma dubito che se ne vedranno in giro, dato che è meglio evsare in velocità e attacco speciale.
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 grazie a tutti in definitiva scelgo mawilequindi cerco mawile ivsato XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.