Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per quanto ho visto è meglio gardevoir ma non so... che mi consigliatepremetto che per ora in squadra ho gardevoircon 5 iv al 31però potrei procurarmi un mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 dipende da quello che cerchi, da come si relaziona con la tua squadra..sono due pokemon totalmente opposti, uno fisico e uno speciale, uno immune alle nuove debolezze dei folletti, ma con le classiche debolezze dell'acciaio, l'altro con movepool che copre meglio le sue debolezze. A livello di abilità vince macroforza di megamawile, pellefolletto è praticamente inutile quando hai moonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io direi Mawile.Basta dire l'abilità : MACROFORZA.Contiamo che Mawile sa usare Metaltestata, Carineria (STABBATE), e molte altre mosse fisiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 In forma megaevoluta credo anch' io che sia meglio Mawile, mentre se dovessi giocarli entrambi normali probabilmente sceglierei Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 MegaMawile con abilità Macroforza, Carineria, Metaltestata stabbate, le alte difese e le numerosissime resistenze... Fantastico!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io direi Mawile. Basta dire l'abilità : MACROFORZA. Contiamo che Mawile sa usare Metaltestata, Carineria (STABBATE), e molte altre mosse fisiche. MegaMawile con abilità Macroforza, Carineria, Metaltestata stabbate, le alte difese e le numerosissime resistenze... Fantastico!! *^* Concordo sul fatto che siano due Pokémon completamente diversi, ma qui avete cannato leggermente il vero potenziale di Mawile. Mi spiego, Macroforza è un ottima abilità , Carineria e Metaltestata con lo STAB permettono di colpire in modo superefficace un elevato numero di Pokémon nella Tier OU, ma la vera potenza nel Pokémon sta nelle mosse Danzaspada e Sbigoattacco. La prima porta il suo potenziale offensivo a livelli che normali Pokémon potrebbero solo sognare di ottenere con un +6, e Sbigoattacco è una priority utilissima contro altri sweeper che colpisce in modo neutro o superefficace. Se dobbiamo contare un Mega Gardevoir Vs. Mega Mawile, è impossibile che Gardevoir possa avere la meglio, avendo Mawile accesso a Sbigoattacco in grado di OHKOarla. Discorso diverso è se Gardevoir ha Fuocofatuo, ma dubito che ne gireranno molte del genere. P.S. So che il mio pensiero è incasinato, ma se non si è capito preferisco Mega Mawile >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ti consiglio MegaGardevoir.Ha un att sp incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Concordo sul fatto che siano due Pokémon completamente diversi, ma qui avete cannato leggermente il vero potenziale di Mawile. Mi spiego, Macroforza è un ottima abilità , Carineria e Metaltestata con lo STAB permettono di colpire in modo superefficace un elevato numero di Pokémon nella Tier OU, ma la vera potenza nel Pokémon sta nelle mosse Danzaspada e Sbigoattacco. La prima porta il suo potenziale offensivo a livelli che normali Pokémon potrebbero solo sognare di ottenere con un +6, e Sbigoattacco è una priority utilissima contro altri sweeper che colpisce in modo neutro o superefficace. Se dobbiamo contare un Mega Gardevoir Vs. Mega Mawile, è impossibile che Gardevoir possa avere la meglio, avendo Mawile accesso a Sbigoattacco in grado di OHKOarla. Discorso diverso è se Gardevoir ha Fuocofatuo, ma dubito che ne gireranno molte del genere. P.S. So che il mio pensiero è incasinato, ma se non si è capito preferisco Mega Mawile >_> Sbigoattacco non potrebbe OHKOare Gardevoir, non è solo tipo Psico, ormai. Comunque è vero, mi sono dimenticato Sword Dance e Sucker Punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 E' semplice, MegaMawile ha senso in determinate circostanze, MegaGardevoir invece fa schifo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sbigoattacco non potrebbe OHKOare Gardevoir, non è solo tipo Psico, ormai. Comunque è vero, mi sono dimenticato Sword Dance e Sucker Punch. Fa un danno compreso tra 234 e 276. Ricordo che Garvevoir Mega ha 277 massimo di Hp, quindi si porta via un 85%-99% di vita XD Dopo danzaspada lo OHKA però lol Gardevoir ha 277 di Hp senza Evs, ma dubito che se ne vedranno in giro, dato che è meglio evsare in velocità e attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 grazie a tutti in definitiva scelgo mawilequindi cerco mawile ivsato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.