Giratina_94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come da titolo ho un problema con questo metodo di cattura. Ho pescato senza pattini, con un Cradily con ventose al primo posto, vicino ad una roccia per 94 (ebbene sì) volte di fila senza ottenere alcun shiny. Dove sbaglio? In alcuni forum ho letto che bisogna sconfiggere i pokèmon mentre io fuggivo, che sia questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 è solo questione di fortuna. puoi fuggire o affrontarli, non cambia nulla. prova e riprova finché nonne trovi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ci vuole solo fortunaio hotrovato uno skrelp shiny alla mia prima pescata (che *censura*)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Riproverò allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Prima di pescare prova a dare la mancia a qualcuno,voci non confermate dicono che aumentano la probabilita di trovare shiny,con me ha funzionato entrambe le volte che ho trovato lp shiny ho dato la mancia prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.