riccardoxy Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ciao volevo sapere moveset, abilità ed evs di questo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io ce ne ho uno di natura scaltra con corpochiaro, che mi pare è la sua unica abilità . l'ho evsato 252 in difesa e 252 in difesa speciale e 4 in ps. gli ho insegnato tossina, protezione, levitoroccia e pietrataglio. strumento bitorzolelmo. è potentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Posso confermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io ce ne ho uno di natura scaltra con corpochiaro, che mi pare è la sua unica abilità . l'ho evsato 252 in difesa e 252 in difesa speciale e 4 in ps. gli ho insegnato tossina, protezione, levitoroccia e pietrataglio. strumento bitorzolelmo. è potentissimo!quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ta-daaaaan. Detto questo, 150 150 lo rendono un buon wall misto, ma 50 in hp e soprattutto in velocità ... brrr rischia di morire prima di dare fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.