Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sono rimasti solo Monkey D. Luffy e GreenChespin chi vincerà ?Lo scambio di codici avverrà qui.Lotta in doppio pari con 4 pokemonPremio primo classificato:3 caramelle rareTarghettaSorpresa!Secondo classificato:Targhetta e 1 caramella raraBuon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 VAI LUFFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 (? Non si sa chi é il secondo finalista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 dirla tutta appena ho visto la discussione mi è batutto il cuore molto forte O_OVAI LUFFOPURE IO TIFO PER Mè !!!!! (? Non si sa chi é il secondo finalista)se non lo sai tu LOL Sono rimasti solo Monkey D. Luffy e ? chi vincerà ?Lo scambio di codici avverrà qui.Premio primo classificato:3 caramelle rareTarghettaSorpresa!Secondo classificato:Targhetta e 1 caramella raratarghetta?? O_O voglio una con scritto prO chi ha votato il punto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pro che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forza Monkey!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Pro che? non lo so sono rpO forse ?? fgfgfgf Forza Monkey!!!! grazie !!!! tutti che tifano per mè !!!! mi semvra ovvio, per cosa dovrebbero tifare' per un punto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io tifo per Chespin, mi sta più simpatico °° Scusami Luffy, ma non posso tifare per te visto che non ti conosco °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tifo per entrambi Non so chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io tifo per Chespin, mi sta più simpatico °° Scusami Luffy, ma non posso tifare per te visto che non ti conosco °°hahaha non preoccuparti xDTifo per entrambi Non so chi scegliere tifa mè tanto perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hahaha non preoccuparti xDtifa mè tanto perdo Ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hahaha non preoccuparti xDtifa mè tanto perdo Glazie o signole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vado a fermi una squadra Glazie o signole (?)??? non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vado a fermi una squadra ??? non ho capito Yeah. Cosi si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 GreenChespin VS Monkey D. Luffy!Yeah. Cosi si fa.ok ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 GreenChespin VS Monkey D. Luffy!credo che si era capito scherzo xD quali sono le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Doppio 4 pok. Pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 vai a vinceere Monkey D. Luffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rubber a questo punto DEVI vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Rubber a questo punto DEVI vincere ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ho perso sei stato bravo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sei stato bravo lo stesso grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 mi spiace io tifavo per te vabbè quando vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.