Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo voi un giorno usciranno i Remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro?Io penso di no ma spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14658-ragazzi-state-tranquilli-i-remake-o-meglio-il-remake-si-far%C3%A0/?hl=%2Bil+%2Bremake+%2Bsi+%2Bfar%C3%A0 <-- Questo è una mia teoria per IL remake, e non I remake <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Meglio smeraldoMa è un mio parere o esistevano già altre discussioni simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Parla di smeraldo no dei Remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiroin Pkmn N e B 2 nel pwt sta il roso e blu!!!111one!!! Hoenn confrmed!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io penso di sì, e sarei felice se li facessero, ma non sono un mezzo-impazzito che dice "ft il rmke di Ruby E Sapphire pls, lo voglio cm ogni cosa la mondo. ecc." e che trova in ogni cosa un indizio per i remake. Vero: nella mappa di Unima ghiacciata, appena rivelata, c'erano edifici rossi e blu, e tutti "Rosso e Blu! Frnno i rmake! xdxd Hoenn cnfirmd! xdxd" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 credo che li facciano dopo x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se si faranno? Li DEVONO fare, hoenn è l'unica regione ancora bloccata al gba, tutte le altre sono su ds: Kanto, Johto, Sinnoh,Unima direi che anche Hoenn debba fare il salto di qualità , e che salto visto che quando faranno il remake lo faranno su 3ds, comunque credo che sarà di smeraldo... È troppo richiesto per non farlo e anche solo come commercialata (ammesso che odino hoenn così tanto da GF) sarebbe una grande mossa!Basta con gli indizi insensati e pensate a quelli veri come gli ex membri del team magma e idro presenti a mistralopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 il lg di pkmn X e Y c'é il blu e il rosso!!!111!!! Hoenn cnfrmed!!!!!!!1111oneoneone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 il lg di pkmn X e Y c'é il blu e il rosso!!!111!!! Hoenn cnfrmed!!!!!!!1111oneoneone!!! OMGOMG! Xrnas è bl e Yvltl è rsso, in X e Y ci sara Hoenn!! OMGOMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 La GF deve essere piú furba, millemila persone lo stanno aspettando, se lo fanno avranno molte vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 La GF deve essere furba, millemila persone lo stanno aspettando, se lo fanno avranno molte venditeEcco bravo anche come mossa commerciale gli conviene fin troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nel avatar di elredo c'è Blaziken!!! OMG Hoenn cnfirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nel avatar di elredo c'è Blaziken!!! OMG Hoenn cnfirmed!! Se Elredo fosse della GF potrebbe essere Dobbiamo indagare sulla sua vera identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 un bel remake sarebbe anche a Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spero che lo facciano, mi piacerebbe molto rigiocare a Rubino e Zaffiro su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe bello che nel annuncio di CoroCoro dicono che usciranno i remake di R/Z O Smeraldo@Maxer meglio Pokémon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Seriamente l'anno prossimo il remake di R/Z/S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero di si... È l'unico gioco pokemon a cui non sono riusciti a giocare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sarebbe "leggermente" scontato. E credo che abbia la stessa possibilità di uscire di quanta ne abbia avuta il fantomatico Pokémon Grigio, che doveva uscire dopo BW. La GF riesce sempre a stupire. E fu così che uscì pokemon XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 My theory----->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16665-nel-prossimo-remake-ci-sarà -anche-sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Autospeeded by me. [/ot] Lol nemmeno tanto outspeedato con dieci minuti di anticipo:non me ne ero accorto Comunque un remake ci starebbe anche se in pratica di tutti i pokemon di hoenn pochi sono quelli che non si possono avere: ad esempio tutti i leggendari sono reperibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo me si. La domanda è: Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo me si. La domanda è: Quando?beh, se non faranno un sequel di x e y credo subito dopo di questi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lol nemmeno tanto outspeedato con dieci minuti di anticipo:non me ne ero accorto Comunque un remake ci starebbe anche se in pratica di tutti i pokemon di hoenn pochi sono quelli che non si possono avere: ad esempio tutti i leggendari sono reperibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 jirachi pls Ah si allora come mai io ne ho tre con dragobolide?Evento pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.