Vai al commento

[TEORIA] Remake 3° generazione

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Parla di smeraldo no dei Remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro
in Pkmn N e B 2 nel pwt sta il roso e blu!!!111one!!! Hoenn confrmed!!!111!!

Inviato

Io penso di sì, e sarei felice se li facessero, ma non sono un mezzo-impazzito che dice "ft il rmke di Ruby E Sapphire pls, lo voglio cm ogni cosa la mondo. ecc." e che trova in ogni cosa un indizio per i remake.

Vero: nella mappa di Unima ghiacciata, appena rivelata, c'erano edifici rossi e blu, e tutti "Rosso e Blu! Frnno i rmake! xdxd Hoenn cnfirmd! xdxd"

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Se si faranno? Li DEVONO fare, hoenn è l'unica regione ancora bloccata al gba, tutte le altre sono su ds: Kanto, Johto, Sinnoh,Unima direi che anche Hoenn debba fare il salto di qualità , e che salto visto che quando faranno il remake lo faranno su 3ds, comunque credo che sarà  di smeraldo... È troppo richiesto per non farlo e anche solo come commercialata (ammesso che odino hoenn così tanto da GF) sarebbe una grande mossa!

Basta con gli indizi insensati e pensate a quelli veri come gli ex membri del team magma e idro presenti a mistralopoli.

Inviato

il lg di pkmn X e Y c'é il blu e il rosso!!!111!!! Hoenn cnfrmed!!!!!!!1111oneoneone!!!

OMGOMG! Xrnas è bl e Yvltl è rsso, in X e Y ci sara Hoenn!! OMGOMG!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

La GF deve essere furba, millemila persone lo stanno aspettando, se lo fanno avranno molte vendite

Ecco bravo anche come mossa commerciale gli conviene fin troppo...

Inviato

nel avatar di elredo c'è Blaziken!!! OMG Hoenn cnfirmed!!

Se Elredo fosse della GF potrebbe essere  :sneaky:  Dobbiamo indagare sulla sua vera identità   :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Guest Mr Parasect
Inviato

spero che lo facciano, mi piacerebbe molto rigiocare a Rubino e Zaffiro su 3DS.

Inviato

Sarebbe "leggermente" scontato.

E credo che abbia la stessa possibilità  di uscire di quanta ne abbia avuta il fantomatico Pokémon Grigio, che doveva uscire dopo BW.

La GF riesce sempre a stupire.

E fu così che uscì pokemon XY

Inviato

Autospeeded by me. [/ot]

Lol nemmeno tanto outspeedato con dieci minuti di anticipo:non me ne ero accorto :)

Comunque un remake ci starebbe anche se in pratica di tutti i pokemon di hoenn pochi sono quelli che non si possono avere: ad esempio tutti i leggendari sono reperibili

Inviato

Lol nemmeno tanto outspeedato con dieci minuti di anticipo:non me ne ero accorto :)

Comunque un remake ci starebbe anche se in pratica di tutti i pokemon di hoenn pochi sono quelli che non si possono avere: ad esempio tutti i leggendari sono reperibili

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...