Vai al commento


[TEORIA] Remake 3° generazione


Noname.

Post raccomandati

Io penso di sì, e sarei felice se li facessero, ma non sono un mezzo-impazzito che dice "ft il rmke di Ruby E Sapphire pls, lo voglio cm ogni cosa la mondo. ecc." e che trova in ogni cosa un indizio per i remake.

Vero: nella mappa di Unima ghiacciata, appena rivelata, c'erano edifici rossi e blu, e tutti "Rosso e Blu! Frnno i rmake! xdxd Hoenn cnfirmd! xdxd"

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si faranno? Li DEVONO fare, hoenn è l'unica regione ancora bloccata al gba, tutte le altre sono su ds: Kanto, Johto, Sinnoh,Unima direi che anche Hoenn debba fare il salto di qualità , e che salto visto che quando faranno il remake lo faranno su 3ds, comunque credo che sarà  di smeraldo... È troppo richiesto per non farlo e anche solo come commercialata (ammesso che odino hoenn così tanto da GF) sarebbe una grande mossa!

Basta con gli indizi insensati e pensate a quelli veri come gli ex membri del team magma e idro presenti a mistralopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe "leggermente" scontato.

E credo che abbia la stessa possibilità  di uscire di quanta ne abbia avuta il fantomatico Pokémon Grigio, che doveva uscire dopo BW.

La GF riesce sempre a stupire.

E fu così che uscì pokemon XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autospeeded by me. [/ot]

Lol nemmeno tanto outspeedato con dieci minuti di anticipo:non me ne ero accorto :)

Comunque un remake ci starebbe anche se in pratica di tutti i pokemon di hoenn pochi sono quelli che non si possono avere: ad esempio tutti i leggendari sono reperibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol nemmeno tanto outspeedato con dieci minuti di anticipo:non me ne ero accorto :)

Comunque un remake ci starebbe anche se in pratica di tutti i pokemon di hoenn pochi sono quelli che non si possono avere: ad esempio tutti i leggendari sono reperibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...