Vai al commento


[TEORIA] Remake 3° generazione


Noname.

Post raccomandati

Cosa ci sarebbe rimasto in sospeso ad Hoenn? Nulla.

Un sequel basato su che? Ritorna il Team Magma e il Team Idro per risvegliare di nuovo i Leggendari? Si alleano e vogliono risvegliare Rayquaza? Secondo me non ha senso fare un sequel di Hoenn.

Allora ti dò ragione. Almeno Black and White erano perfetti per un sequel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello che nel annuncio di CoroCoro dicono che usciranno i remake di R/Z O Smeraldo

Immagina un mondo dove i remake di Rubino e Zaffiro esistono.(Che parlando seriamente, li faranno quando non si sa.)

Sarebbe un mondo vuoto... non potrei mai più Hoennconfirmeddare... c'è, sarebbe una noia mortale la mia vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la GF ci stupirá lo ha sempre fatto



Beh, l'importante per me è ritornare ad Hoenn, lol.
Però devo dire che preferirei di più un Sequel al Remake. Cioè, storia nuova + Hoenn + funzionalità  del 3DS. Cioè, muoio all'instante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rimango dell'idea che il remake arriverà , perché è l'unico capitolo rimasto "incompiuto" graficamente :)

Se poi devo dirti che RSE mi hanno fatto impazzire ti direi una bugia, perché non è così :/

Considero la terza generazione un mezzo fail, come la quinta :O


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io rimango dell'idea che il remake arriverà , perché è l'unico capitolo rimasto "incompiuto" graficamente :)

Se poi devo dirti che RSE mi hanno fatto impazzire ti direi una bugia, perché non è così :/

Considero la terza generazione un mezzo fail, come la quinta :O

 

A me piace la terza ma non mi ha fatto ne impazzire e ne è un  mezzo fail per me.

Comunque anche la 4 è incompiuta graficamente (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah a me sembrerebbero strani dei sequel magari al massimo una nuova storia con un nuovo team che tenta di sfruttare leggendari quali i regi o deoxys ma sarebbe uno spreco.

Meglio i remake :sisi:

Magari si sfidano Kyogre e Groudon viene Rayquaza a tentare di calmare Kyogre e Groudon ma viene Deoxys che sfida Rayquaza :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tempo per fare teorie


 


si sapeva gia che quando si batte norman al torneo di bianconero2 lui dice "Vorrei che i miei figli potessero imparare qualcosa da te"


 


figli!


 


niente remake, gioco ambientato 10 anni dopo dove si usa il fratello di brendan(o come si scrive) con norman capopaelstra e brendan asso lotta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si sfidano Kyogre e Groudon viene Rayquaza a tentare di calmare Kyogre e Groudon ma viene Deoxys che sfida Rayquaza :laugh:

Alla gf:

<<Ragazzi dobbiamo inventarci qualcosa per rendere la vecchia trama do rubino e zaffiro piú accattivante>>

<<Facciamo spuntare un altro leggendario random nello scontro finale senza un apparente motivazione ; insomma piú leggendari= piú meglio>>

<<Geniale!!!>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...