Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ragazzi dove si possono trovare squame cuore?E i Luvdisc da cui "rubarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io ne prendo a bizzeffe dal global link ne avrò circa 10 ( ne avrei di più ma mi prendo 20 caramelle rare alla volta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ragazzi dove si possono trovare squame cuore?E i Luvdisc da cui "rubarle?Semplice. Vai a Altoripoli, peschi con l'amo vecchio catturi Luvdisc, vedi se ha la Squama Cuore sennò o te lo lasci per scambio prodigioso o lo liberi e ricominci sempre cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Semplice. Vai a Altoripoli, peschi con l'amo vecchio catturi Luvdisc, vedi se ha la Squama Cuore sennò o te lo lasci per scambio prodigioso o lo liberi e ricominci sempre cosi. Quoto io faccio così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 un metodo semplice?. fai vedere all'amico ballerino un pokemon con petalodanza e lui te ne da una. questo una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Volendo le trovi anche spaccando le rocce con spaccaroccia quindi ti consiglio di andare in un posto che ne sia pieno come il percorso 8 e cominciare a rompere tutte le rocce che vedi. Io cosi ne ho trovata qualcuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Quoto io faccio così XD Invece di catturarli dovresti usare un Pokemon con Furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Invece di catturarli dovresti usare un Pokemon con Furto. Se uso furto su un pokemon, il mio Pokémon con Furto si prende l'oggetto o mi finisce in borsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se uso furto su un pokemon, il mio Pokémon con Furto si prende l'oggetto o mi finisce in borsa? lo prende il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.