AxelBlaze97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate non so se ha sbagliato sezione cmq,un paio di giorni fa sono entrato in un palazzo a luminopoli (non ricordo quale sia)e salendo con l'ascensore ho fatto un passo per cercare oggetti e mi è spuntata una streghetta(penso sia un fantasma) che mi ha detto che non sono il prescelto.A che serve sta malata mentale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Probabilmente è per un futuro evento, ancora non se ne sa nulla purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusate non so se ha sbagliato sezione cmq,un paio di giorni fa sono entrato in un palazzo a luminopoli (non ricordo quale sia)e salendo con l'ascensore ho fatto un passo per cercare oggetti e mi è spuntata una streghetta(penso sia un fantasma) che mi ha detto che non sono il prescelto.A che serve sta malata mentale?C'è già una discussione che ne parla, zizi.Comunque da quello che ha detto un utente dà solo uno strumento se sei il prescelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 anche a me è successo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.