EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Chesnaught [Erba-Lotta]HP [88]Attacco [107]Difesa [122]Attacco sp. [74]Difesa sp. [75]Velocità [64] Chesnaught... debole a , , , , e doppiamente vulnerabile a .Ha un elevata difesa e un discreto potenziale offensivo, ma la cosa che sorprende di più riguardo questo Pokémon è una mossa, accessibile solo a lui: Spiky Shield, in italiano Agodifesa, che funziona come protezione, con l'unica variante che infligge 1/8 dei danni a un avversario che attacca con mosse fisiche.SubSeed difensivoChesnaught (M) @ Avanzi [Leftovers]Ruolo: AnnoyerAbility : Antiproiettile [bulletproof]EVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità Nature : Scaltra [impish] (+ Difesa, - Attacco sp.)- Sostituto [substitute]- Parassiseme [Leech seed]- Agodifesa [spiky shield]- Tossina [Toxic]A mio parere il set più efficace e più fastidioso del Pokémon. Dopo aver piazzato il parassiseme sull'avversario, si guadagna tempo con sostituto e agodifesa (che infligge anche danni all'avversario). In questo set Chesnaught raggiunge 380 Hp e 376 Difesa, davvero difficile da buttare giù con un Pokèmon fisico.Il discorso è leggermente diverso contro i Pokémon speciali: vi conviene evitare di mandare questo Pokémon contro un avversario speciale.Se l'avversario entra in campo mentre usate parassiseme, proteggetevi con Agodifesa per sottrargli degli hp, poi agite in base all'avversario:- Se è un Pokémon in grado di mandarvi sotto i 25% di vita, vi conviene sostituire, o usare tossina per fargli perdere vita, per poi usare nuovamente Agodifesa per recuperare vita e fare si che le condizioni di stato facciano il loro lavoro.- Se è un Pokémon che non crea particolari problemi, conviene usare sostituto per difendersi, alternandolo con Agodifesa.Se l'avversario entra in campo mentre avete già il sostituto, conviene usare subito parassiseme e difendersi con Agodifesa. In questo modo si dovrebbero assorbire il 25% dei ps avversari.Ricordate che, seppur molto resistente anche a colpi superefficaci fisici, dal punto di vista della resistenza speciale il Pokémon non è un granchè, quindi tenetevi pronti a switchare mentre lo usate.E' inutile contro i Magic Bouncer e contro altri Pokémon che usufruiscono di sostituto (se non riuscite ad outspeedarli per mettergli addosso parassiseme.)Altre versioni: Seppure questa sia, a mio parere, la forma più efficace, il Pokémon può sostituire tossina con una mossa offensiva, come Martelpugno, Semebomba o Mazzuolegno.Ho visto gente usare set con Bulk up, ma non lo consiglio: dà tempo all'avversario di switchare su counter del Pokémon, e come Bulk upper è decisamente meglio Conckeldurr. Usate lui se proprio vi và . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 citare le spikes (almeno in oo) è quantomeno obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mh... Interessante questa analisi ma non capisco una cosa. In cosa consiste Antiproiettile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Antiproiettile è un abilità che riduce la potenza di alcune mosse (Come pallaombra e Semitraglia). Non fa molta differenza, ma è sempre meglio di Erbaiuto in un set da annoyer :3 Se invece lo giocate con mosse offensive è meglio Erbaiuto (in caso abbia mosse erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come è possibile ottenere chesnaught con antiproiettile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come è possibile ottenere chesnaught con antiproiettile? Trovi alcuni Quilladin con questa abilità DW nei safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 piuttosto che avanzi posso usare gran radice ? cosi parassiseme mi da + recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Molto meglio avanzi. Avanzi fornisce un 6% di hp fisso, anche quando l'avversario non ha parassiseme.Gran radice ti permetterà di prendere un 3% in più di vita dagli avversari solo quando c'è il parassiseme, e dato che Chesnaught ha 380 massimo di vita, non ci sono Pokémon che dando il loro 3% di vita fornirebbero una quantità di hp pari a quelli che Chesnaught recupererebbe da solo con il suo 6%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 La strategia è bella, però se trovi Ferrothorn o un pokemon con Provocazione sei fregato. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io lo sto provando nel battling competitivo ed è una bestia, credo sia insostituibile . Nella mia squadra è titolare inamovibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beh, come tank fisico non ci sono dubbi, dev'essere potente, però non credo resista molto dal lato speciale. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 un colpo lo regge a meno che non sia superefficace, ma se sai che contro hai uno sweeper speciale devi sostituirlo .Ovvio tutto non si può avere è un wall fisico puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Interessante se poi gli capita tipo un togekiss con eterelama bisogna switcharlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Interessante se poi gli capita tipo un togekiss con eterelama bisogna switcharlo subito esistono gli swith in sto gioco , grazie a dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 resiste bene agli attacchi fisici? chiedo perchè vedo che ha tante debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 resiste bene agli attacchi fisici? chiedo perchè vedo che ha tante debolezze si .cioè poi va saputo usare bene come ogni pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 si .cioè poi va saputo usare bene come ogni pkm Questo indubbiamente, quanto resisterebbe in campo? E' anche vero che la maggior parte delle debolezze che ha sono att spec.tipo quelli foletti, geloraggio ecc... QUANTI PS rimangono se mi colpiscono con fuococarica? per capire...e poi con chi conviene tenerlo in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Secondo voi va bene così ?Chesnaught 252 Atk 252 def 4 PsNatura Decisa Breccia MazzuolegnoAgodifesaParassiseme/ Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Salve a tutti non so se srivo nella sezione giusta vorrei chiedere quale é la natura più adatta per chesnaught e il moveset adatto...grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 leech seedspikesspiky shielddrain punch/wood hammernatura: impish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Il problema è che per dare una giusta natura e un giusto moveset ad un pokèmon bisogna considerare il formato della lotta (doppio,singolo 3 vs 3 , Ou ...) e il Team che lo accompagna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Sto provando a breedare Chespin per ottenerne uno adatto ad un Chesnaught competitivo, ma non ne ho con natura scaltra, solo con matura allegra, come posso usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 ore fa, Noivern2103 ha scritto: Sto provando a breedare Chespin per ottenerne uno adatto ad un Chesnaught competitivo, ma non ne ho con natura scaltra, solo con matura allegra, come posso usarlo? Sarebbe stato consigliabile aprire un nuovo 3d anziché necropostare in uno abbandonato da quasi un anno. :/ Ad ogni modo no, la natura Allegra non ha alcun senso per un Chesnaught. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 drum / sub / drain punch / wood hammer @ salac berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.