Gaetano Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho fatto raggiungere il max livello di amicizia al mio chansey con il poke io e te ma non si evolve mi dite perchè? E dove si trova in x l'esperto che ti dice il livello di amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 l'amicizia del poke io e te non è una vera amicizia, e non serve a far evolvere, dovrai farla salire normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il metodo più veloce in x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 assegna calmanella al pokemon e cammina per parecchio tempo, dovrebbe aumentare la sua amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 E' inoltre consigliabile tenere Chansey al primo posto della squadra, livellarlo (non con la pensione), fargli bere le bevande nel bar specializzato di Luminopoli e non farlo crepare MAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Insomma utilizzare i classici metodi per aumentare l'amiciziaRicorda che il farlo morire in battaglia ti abbassa tantissimo l'amicizia guadagnata, è l'aspetto più importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Partiamo soprattutto catturandolo con Chic Ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se breedi, mettitelo in squadra mentre fai i giri per schiudere le uova, cosi no perdi tempo a fare una sola cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Consiglio anche la Baccapomodoro Aumenta l'amicizia.. io l'ho trovata incrociando le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.