Vai al commento

Moveset Noivern?

Mini

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, vorrei avere due consigli per un Moveset e l'oggetto da dare a Noivern

Natura Mite (non è il massimo, lo so, ma dopo 3 box pieni di Noibat mi ero stufato e l'ho tenuto)

31/X/31/31/31/31

Evs: 255 Att.Spec - 255 Vel. - 4 Dif.Spec

Inviato

La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.

La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale.

Noivern @ Assorbisfera

Natura: Ingenua/Lesta

Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità 

- Dracometeora / Ondaboato [boomburst]

- Lanciafiamme

- Tifone ???

- Retromarcia

Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).

Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa.

P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni.

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:40, MystMG ha scritto:

La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.

La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale.

Noivern @ Assorbisfera

- Lanciafiamme

- Tifone ???

- Retromarcia

Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).

Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa.

P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni.

On 07/11/2013 at 21:40, MystMG ha scritto:

Noivern @ Assorbisfera

- Lanciafiamme

- Tifone ???

- Retromarcia

Grazie mille :)

Non punto ad un Metagame da esperti, è il primo Pokemon che Breedo (?) , e mi ritengo soddisfatto di aver capito i meccanismi di Breeding e di aver ottenuto un bel 5IVs :)

Inviato

Di niente.

Comunque bada che l'unica IV non al 31 non sia velocità , è fondamentale che la velocità  sia sempre al massimo.

Inviato
  On 07/11/2013 at 21:58, MystMG ha scritto:

Di niente.

Comunque bada che l'unica IV non al 31 non sia velocità , è fondamentale che la velocità  sia sempre al massimo.

Come ho scritto l'unica non al 31 è l'Attacco :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...