Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Salve ragazzi, vorrei avere due consigli per un Moveset e l'oggetto da dare a Noivern Natura Mite (non è il massimo, lo so, ma dopo 3 box pieni di Noibat mi ero stufato e l'ho tenuto)31/X/31/31/31/31Evs: 255 Att.Spec - 255 Vel. - 4 Dif.Spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Strumento: AssorbisferaMosse: - Ondaboato - Tifone - Dragobolide - Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale. Noivern @ AssorbisferaNatura: Ingenua/LestaEvs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità - Dracometeora / Ondaboato [boomburst]- Lanciafiamme- Tifone ???- Retromarcia Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa. P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale. Noivern @ AssorbisferaNatura: Ingenua/LestaEvs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità - Dracometeora / Ondaboato [boomburst]- Lanciafiamme- Tifone ???- Retromarcia Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa. P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni. La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale. Noivern @ AssorbisferaNatura: Ingenua/LestaEvs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità - Dracometeora / Ondaboato [boomburst]- Lanciafiamme- Tifone ???- Retromarcia Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa. P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni.Grazie mille Non punto ad un Metagame da esperti, è il primo Pokemon che Breedo (?) , e mi ritengo soddisfatto di aver capito i meccanismi di Breeding e di aver ottenuto un bel 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Di niente.Comunque bada che l'unica IV non al 31 non sia velocità , è fondamentale che la velocità sia sempre al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Di niente. Comunque bada che l'unica IV non al 31 non sia velocità , è fondamentale che la velocità sia sempre al massimo. Come ho scritto l'unica non al 31 è l'Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Errore mio, l'orario mi confonde XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.