Vai al commento


Moveset Noivern?


Mini

Post raccomandati

Salve ragazzi, vorrei avere due consigli per un Moveset e l'oggetto da dare a Noivern

 

Natura Mite (non è il massimo, lo so, ma dopo 3 box pieni di Noibat mi ero stufato e l'ho tenuto)

31/X/31/31/31/31

Evs: 255 Att.Spec - 255 Vel. - 4 Dif.Spec

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.


La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale.


 


Noivern @ Assorbisfera


Natura: Ingenua/Lesta


Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità 


- Dracometeora / Ondaboato [boomburst]


- Lanciafiamme


- Tifone ???


- Retromarcia


 


Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).


Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa.


 


P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.

La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale.

 

Noivern @ Assorbisfera

Natura: Ingenua/Lesta

Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità 

- Dracometeora / Ondaboato [boomburst]

- Lanciafiamme

- Tifone ???

- Retromarcia

 

Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).

Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa.

 

P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni.

 

La natura proprio non va bene. Intanto il Pokémon ha vari set, da mixed sweeper a special sweeper, e io posso mettere bocca solo sul Mixed, avendolo provato personalmente.

La natura deve essere Ingenua o Lesta, sarebbe perfetto se avessi IVs al 31 almeno in velocità , meglio se anche in attacco e attacco speciale.

 

Noivern @ Assorbisfera

Natura: Ingenua/Lesta

Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità 

- Dracometeora / Ondaboato [boomburst]

- Lanciafiamme

- Tifone ???

- Retromarcia

 

Dracometeora è un ottima mossa da OHKO, essendo il tipo drago debole contro acciaio e senza effetto contro folletti, quindi ti permette di colpire in modo neutro moltissimi Pokémon. Un alternativa è Ondaboato, con una potenza di 140 e tipo normale, che colpisce anche i folletti (che altrimenti sarebbero un problema) ma trova più resistenze e immunità , oltre a una potenza istantanea nettamente minore. Lanciafiamme è un ottima mossa per colpire vari wall, e retromarcia permette di ritirarsi infliggendo danni (utile soprattutto con dracometeora in campo).

Tifone è un ottima mossa, ma ha solo il 70% di precisione, quindi è un po rischiosa.

 

P.S. Io consiglio dracometeora al posto di Ondaboato, volevo solo farti vedere le opzioni.

Grazie mille :)

Non punto ad un Metagame da esperti, è il primo Pokemon che Breedo (?) , e mi ritengo soddisfatto di aver capito i meccanismi di Breeding e di aver ottenuto un bel 5IVs :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di niente.

Comunque bada che l'unica IV non al 31 non sia velocità , è fondamentale che la velocità  sia sempre al massimo.

Come ho scritto l'unica non al 31 è l'Attacco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...