Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 GUESS WHO'S BACK Rieccomi!Molti di voi non mi conosceranno, ma gli utenti più "attempati" si ricorderanno di me e del mio mercatino Salve ragazzi, torna il mercatino di Mini, in questo mercatino offro dei semplici Pokèmon 4-5IV (coppie o singoli), in quanto mi sono stancato di breedare pokèmon su pokèmon dopo aver schiuso 1000 e passa uova e aver riempito infiniti box ahahaah E' una sorta di svendita,non chiedo molto in cambio, solo delle offerte "oneste", in proporzione a ciò che propongo. Purtroppo in pochi casi i miei Pokèmon hanno la natura giusta, so che questo è un punto in meno per me OFFRO COPPIE DI 4 IVS -Noibat -Mawile -Gastly -Mareep (UNA SOLA COPPIA, AFFRETTATEVI) -Honedge (UNA SOLA COPPIA) -Venipede (UNA SOLA COPPIA) -Dratini -Schyter DW -Charmander (TIPO TANTISSIMI WTF) -Clauncher -Marill (Panciamburo+Acquagetto) -UN SINGOLO BUNNELBY -UN SINGOLO TORCHIC -UN SINGOLO HERACROSS -UN SINGOLO FROAKIE DW Ora passiamo a proposte più interessanti 5IVs (singoli/coppie) -Charmander (coppie) 31-x-31-31-31-31 -Mawile (coppie) 31-31-31-x-31-31 -Froakie DW 31-31-31-31-x-31 -Eevee 31-31-x-31-31-31 -Noibat (coppia) 31-x-31-31-31-31 -Clauncher (coppia) 31-x-31-31-31-31 -Gastly (coppie) 31-x-31-31-31-31 -Marill (coppie) 31-31-31-x-31-31 Infine ho due Charmander 5Iv senza velocità e dei Dratini 5Iv"sbagliate", ovviamente per questi Pokèmon CHIEDO MOLTO MENO PEZZO SPECIALE: GRENINJA SFKB DW, PER QUESTO POKEMON RICHIEDO MOLTO, PREVALENTEMENTE 3+ POKEMON COMPETITIVI Infine ecco cosa cerco: Pokemon Shiny, 5IVs oggetti rari ecc. Sono consapevole della "povertà " del mio mercatino, ma purtroppo ho smesso di giocare per molto tempo, e ci tengo a giocare in maniera corretta, senza Powersaves e -censored- varie, non vedo come questo possa portare divertimento a chi gioca. Quindi sottolineo come tutti i Pokèmon sopracitati siano LEGIT AL 100%, frutto solo di tantissima pazienza, breed, e giri infiniti in bicicletta Detto ciò, se siete interessati commentate qua sotto o scrivetemi via MP (Preferibile), e in caso di buono scambio rilasciate un buon feedback che fa sempre piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao mi serve la tyranitarite ti mando un mp con quello che ti posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se riusciresti ( anche nn subito) a fornirmi una coppia da 5iv, se t'interessa,posso offrirti uno zapdos.... O magari qualche altro leggendario che ti potrebbe garbare maggiormente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Se riusciresti ( anche nn subito) a fornirmi una coppia da 5iv, se t'interessa,posso offrirti uno zapdos.... O magari qualche altro leggendario che ti potrebbe interessare maggiormente!Zapdos non mi interessa particolarmente, visto che ho Delphox come starter Sto provvedendo a farmi molti 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusa la nabbagine, ma cosa c'entra delphox??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Scusa la nabbagine, ma cosa c'entra delphox??XDAvendo preso Fennekin all'inizio posso trovare Zapdos O almeno penso sia per quello ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ahhhhhh!! p.s. nn sapevo che erano influenzati dalla scelta dello starter.... pensavo si potessero trovare tutti lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mewtwo che natura e IV ha? Ho sia la coppia di Clauncher che quella di Honedge (con 0 IV in velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Natura mi pare Vivace, ora non posso controllareVerso sera ti dico con precisione anche gli IVs Scrivimi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Grazie mille per Noibat Tutto perfetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai per caso Petilil, Shellos o Cacnea? Posso farti ottime offerte per questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Hai per caso Petilil, Shellos o Cacnea? Posso farti ottime offerte per questiMh, potrei provare a farti avere Cacnea a 4IVs, ma sappi che si parla di un lungo termine, ho già 3/4 Pokémon da breedare e non gioco tantissimo :/A 4 IV ti basterebbe? Se no si parla davvero di un po' di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessano per collezione, può anche avere 0 iv su tutto per quel che me ne frega XD tanto dopo l'evoluzione rimane nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenManu Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Zapdos per Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessano per collezione, può anche avere 0 iv su tutto per quel che me ne frega XD tanto dopo l'evoluzione rimane nel box Allora sì!Solo Cacnea purtroppo!Contattami per MP Zapdos per Mewtwo?No grazie, Zapdos lo troverò già nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho gligar con 5/6 iv al 31 chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ho gligar con 5/6 iv al 31 chi offri? A dire il vero dovresti offrire tu :/ Comunque ora come ora a 5IV ho solo Noibat O una coppia di Schyter/Noibat DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 UP!Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liebe Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lo scambio è stato perfetto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie mille per Cacnea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scambio andato a buon fine, serio ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Rapido e affidabile... magari tutti gli utenti fossero come te ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.