Vai al commento



Mercatino di Mini


Mini

Post raccomandati

GUESS WHO'S BACK

 

Rieccomi!
Molti di voi non mi conosceranno, ma gli utenti più "attempati" si ricorderanno di me e del mio mercatino :D

 

 

Salve ragazzi, torna il mercatino di Mini, in questo mercatino offro dei semplici Pokèmon 4-5IV (coppie o singoli), in quanto mi sono stancato di breedare pokèmon su pokèmon dopo aver schiuso 1000 e passa uova e aver riempito infiniti box ahahaah

 

E' una sorta di svendita,non chiedo molto in cambio, solo delle offerte "oneste", in proporzione a ciò che propongo.

 

 

Purtroppo in pochi casi i miei Pokèmon hanno la natura giusta, so che questo è un punto in meno per me  :sweat:

OFFRO

 

COPPIE DI 4 IVS

 

-Noibat 

 

-Mawile

 

-Gastly

 

-Mareep (UNA SOLA COPPIA, AFFRETTATEVI)

 

-Honedge (UNA SOLA COPPIA)

 

-Venipede (UNA SOLA COPPIA)

 

-Dratini

 

-Schyter DW

 

-Charmander (TIPO TANTISSIMI WTF)

 

-Clauncher

 

-Marill (Panciamburo+Acquagetto)

 

-UN SINGOLO BUNNELBY

 

-UN SINGOLO TORCHIC

 

-UN SINGOLO HERACROSS

 

-UN SINGOLO FROAKIE DW

 

Ora passiamo a proposte più interessanti  :P

 

 

5IVs (singoli/coppie)

 

 

-Charmander (coppie) 31-x-31-31-31-31

 

-Mawile (coppie) 31-31-31-x-31-31

 

-Froakie DW 31-31-31-31-x-31

 

-Eevee 31-31-x-31-31-31

 

-Noibat (coppia) 31-x-31-31-31-31

 

-Clauncher (coppia) 31-x-31-31-31-31

 

-Gastly (coppie) 31-x-31-31-31-31

 

-Marill (coppie) 31-31-31-x-31-31

 

 

Infine ho due Charmander 5Iv senza velocità  e dei Dratini 5Iv"sbagliate", ovviamente per questi Pokèmon CHIEDO MOLTO MENO

 

PEZZO SPECIALE: GRENINJA SFKB DW, PER QUESTO POKEMON RICHIEDO MOLTO, PREVALENTEMENTE 3+ POKEMON COMPETITIVI

 

 

Infine ecco cosa cerco:

 

Pokemon Shiny, 5IVs oggetti rari ecc.

 

 

 

 

 

Sono consapevole della "povertà " del mio mercatino, ma purtroppo ho smesso di giocare per molto tempo, e ci tengo a giocare in maniera corretta, senza Powersaves e -censored- varie, non vedo come questo possa portare divertimento a chi gioca.

 

Quindi sottolineo come tutti i Pokèmon sopracitati siano LEGIT AL 100%, frutto solo di tantissima pazienza, breed, e giri infiniti in bicicletta :D

 

 

Detto ciò, se siete interessati commentate qua sotto o scrivetemi via MP (Preferibile), e in caso di buono scambio rilasciate un buon feedback che fa sempre piacere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riusciresti ( anche nn subito) a fornirmi una coppia da 5iv, se t'interessa,posso offrirti uno zapdos.... O magari qualche altro leggendario che ti potrebbe interessare maggiormente!

Zapdos non mi interessa particolarmente, visto che ho Delphox come starter :)

Sto provvedendo a farmi molti 5IVs :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso Petilil, Shellos o Cacnea? Posso farti ottime offerte per questi

Mh, potrei provare a farti avere Cacnea a 4IVs, ma sappi che si parla di un lungo termine, ho già  3/4 Pokémon da breedare e non gioco tantissimo :/

A 4 IV ti basterebbe? 

Se no si parla davvero di un po' di tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano per collezione, può anche avere 0 iv su tutto per quel che me ne frega XD tanto dopo l'evoluzione rimane nel box :P

Allora sì!

Solo Cacnea purtroppo!

Contattami per MP :)

Zapdos per Mewtwo?

No grazie, Zapdos lo troverò già  nel gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...