~Ibuki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Molto Io posso trasformarmi in Elly quando mi pare e piace Non garantisco per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buondì a tutti *lava denti con l'edera che ha usato come coperta* Oggi si riparte alla ricerca di Charlotte e del resto dello zoo *raccoglie formaggio e edera-coperta-spazzolino* *si incammina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao Vincy Buono il dentifricio all edera velenosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciao Vincy Buono il dentifricio all edera velenosa? Ma quale dentifricio quello è uno spazzolino Comunque sì, è molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un piccolo regalo per la docile Walpurgis Tieni piccolina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un piccolo regalo per la docile Walpurgis Tieni piccolina: walpurgis ti ringrazia mangiandoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sembra un bello zoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 walpurgis ti ringrazia mangiandoti Che bello lo stomaco di Walpurgis. Volete foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Uffi, voi andate negli stomaci delle streghe , voglio andarci anch'io Volevo mettere la faccina triste ma come sapete questa qui è più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non permettiamo che il nostro zoo diventi una di quelle discussioni dimenticate Propongo che ognuno deve scrivere il suo "inventario" Ecco il mio inventario - Cuscino di formaggio sciolto - Coperta di edera-spazzolino Ecco, vedete? Così è tutto ordinato, bello e carino Tutto è carino Non è carino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non permettiamo che il nostro zoo diventi una di quelle discussioni dimenticate Propongo che ognuno deve scrivere il suo "inventario" Ecco il mio inventario - Cuscino di formaggio sciolto - Coperta di edera-spazzolino Ecco, vedete? Così è tutto ordinato, bello e carino Tutto è carino Non è carino? non ci ho capito niente oooooooooooooooooooooooooooooooooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non ci ho capito niente oooooooooooooooooooooooooooooooooooooook Ma la mia proposta è carina Non c'era molto da capire Era solo un messaggio nonsense per non far sprofondare questo topic nel dimenticatoio E mi sono inventato la storia della proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok! mio inventario: niente Spero abbiate capito che la mia non era una proposta seria, comunque E tu eri quella che all'inizio avevi una borsa piena di formaggio francese che poi ti ho fregato Adesso il tuo formaggio francese è un cuscino liquido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene Allora lo ricompro anch'io (?)Aggiorno l'inventario - Cuscino di formaggio sciolto - Coperta di edera-spazzolino - Pezzo di formaggio Adesso è ancora più carino Non ne posso più di scrivere stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho qualcosa da mettere nell'inventario -pokemon da vendere per fare soldi Oh. Sei insistente. *mette in vendita una fogliolina di edera velenosa con cui si è lavato i denti* *appende cartellino con scritto "oggi solo 400mila euro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 sembri la pubblicità del mercatone uno/euronics/altrigrandinegozi solo 400 mila euro!!! Poltronesofà . Gli artigiani della qualità . Non è che ne vuoi una foglia? Oggi c'è l'offerta prendi uno paghi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nono Meno male che me l'hai detto altrimenti pensavo che ne volevi una A partire da mezzopomeriggio meno sette comincerò a vendere anche arance marce prenotate o riceverete solo un mandarino *costruisce un camper* *mette nel camper il cuscino, la coperta e il negozietto ambulante* *parte per la quarantunesima volta alla ricerca di Charlotte e di qualche arancia marcia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ragazzi non possiamo far cadere nel dimenticatoio questa discussione Dobbiamo trovare Charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 charlotte: *spunta dal nulla* wow, ho un sacco di ammiratori che vorrebbero trovarmi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sììì , fatti trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Charlotte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 *esce dal sacco a pelo* son già le 7 e mezza? allora vado in giro per lo zoo con la macchina fotografica alla ricerca di candeloro eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ASPETTA! Avevo gli occhi chiusi,me ne fai una con Charlotte accanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ok dite cheese! =3 NO.DITE KASE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.