Mired Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ho un froakie con 5 iv ma con natura e abilità sbagliata come potrei risolvere? Allora devi continuarlo a breedare, per la natura una volta che ottieni un froakie con quella natura giusta gli dai pietrastante e vai avanti, ecco fatto. Mentre per quanto riguarda l'abilità devi continuare a provare, ricordando che comunque la madre predomina nella trasmissione dell'abilità , quindi dovresti trovare una femmina che ha l'abilità che vuoi e metterla in breeding (con il froakie con natura ok e pietrastante) assegnandole destincomune. Correggetemi se ho scritto castronerie...che sulle abilità ancora mi ci intreccio... mettendo in pensione un axew femmina di natura sbagliata con iv al 31(PS,ATK,DEF,DEFSP,VEL) e un axew maschio con natura giusta con iv al 31 (ATK,DEF,DEFSP,VEL)...che strumenti devo dare ai due pokemon per far uscire un uovo con la natura giusta e iv al 31 (PS,ATK,DEF,DEFSP,VEL)??? Allora se l'axew maschio ha la natura sbagliata metti a quello la pietrastante, mentre alla femmina metti il destincomune, dopo qualche tentativo sicuramente nasceranno figli con 5 IV al 31, per avere la 6° IV al 31 è solo questione di fortuna, continuando a fare uova prima o dopo uscirà , ma la 6° IV non è necessaria è solo "per bellezza" diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ho un froakie con 5 iv ma con natura e abilità sbagliata come potrei risolvere? Allora devi continuarlo a breedare, per la natura una volta che ottieni un froakie con quella natura giusta gli dai pietrastante e vai avanti, ecco fatto. Mentre per quanto riguarda l'abilità devi continuare a provare, ricordando che comunque la madre predomina nella trasmissione dell'abilità , quindi dovresti trovare una femmina che ha l'abilità che vuoi e metterla in breeding (con il froakie con natura ok e pietrastante) assegnandole destincomune. Correggetemi se ho scritto castronerie...che sulle abilità ancora mi ci intreccio... Alt qui vi devo fermare. Lui ha un froakie con acquaiuto se non erro e lo vuole fare uscire con mutatipo. NON PUO' USCIRE CON MUTATIPO, PERCHE' QUELLA è L'ABILITA' NASCOSTA! Quindi PeppeAsh23 toccherà andare nel safari e procurarsi un frogadier femmina con mutatipo e accoppiarlo con un suo (maschio) che ha acquaiuto. Se ci sono altri problemi chiedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho già fatto schiudere una trentina di uova da due genitori con 4 IV, ma non riesco a trovarne uno da 5IV! Spero sia solo questione di tempo, ma posso giocare pochissimo e sono già due settimane che sono fermo a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho già fatto schiudere una trentina di uova da due genitori con 4 IV, ma non riesco a trovarne uno da 5IV! Spero sia solo questione di tempo, ma posso giocare pochissimo e sono già due settimane che sono fermo a questo punto! hai (credo) 1 possibilità su 24 che ti nasca con 5 IV (correggetemi se sbaglio). Se poi ti serve avere anche l'abilità nascosta queste si riducono ancora D: L'unica cosa che puoi fare è continuare a schiudere uova oppure dare un'occhiata nei mercatini se qualcuno ha quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 On 13/11/2013 at 18:34, Morrig94 ha scritto: Si ma devi stare attento. Se catturi un axew con la natura giusta nel safari questo avrà 2 iv al 31, ma se lo catturi selvatico farai fatica a trovarlo con IV buone. Inoltre quando lo accoppierai alla pensione con l'altro 5 iv ma di natura sbagliata non avrai molte probabilità che ti uscirà con 5 iv ai primi tentativi. Dovrai ripetere il processo fin quando avrai quello con la natura giusta a 4 iv e l'accoppierai con quello a 5 iv e nat sbagliata per poi avere più probabilità che ti nasca come vuoi... Tutto giusto, ma per velocizzare il processo ho scritto un'appendice alla guida per il breeding. Fidatevi che il metodo è collaudato! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29836-appendice-guida-breeding/ KY6ZH-V56UO-JNVTL-B28J6-E8TBB TF23W-PYAFM-1MIL7-BMOM9-RGYC8 KY6ZH-V56UO-JNVTL-B28J6-E8 TF23W-PYAFM-1KY6ZH-V56UO-JNVTL-B28J6-E8TBBMIL7-BMOM9-RGYC8TBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hai (credo) 1 possibilità su 24 che ti nasca con 5 IV (correggetemi se sbaglio). Se poi ti serve avere anche l'abilità nascosta queste si riducono ancora D: L'unica cosa che puoi fare è continuare a schiudere uova oppure dare un'occhiata nei mercatini se qualcuno ha quello che cerchi Grazie mille! Io stavo breedando un po' per offrire io stesso ai mercatini i pokemon ottenuti, spero di ottenere qualche bel pokemon che difficilmente potrei trovare in qualche altro modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Alt qui vi devo fermare. Lui ha un froakie con acquaiuto se non erro e lo vuole fare uscire con mutatipo. NON PUO' USCIRE CON MUTATIPO, PERCHE' QUELLA è L'ABILITA' NASCOSTA! Quindi PeppeAsh23 toccherà andare nel safari e procurarsi un frogadier femmina con mutatipo e accoppiarlo con un suo (maschio) che ha acquaiuto. Se ci sono altri problemi chiedete! Immaginavo fosse quella, ma (sbagliando) ho dato per scontato, grazie per aver precisato e corretto il mio errore (aggiungo come scusante la fame che dovevo andare a cena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Immaginavo fosse quella, ma (sbagliando) ho dato per scontato, grazie per aver precisato e corretto il mio errore (aggiungo come scusante la fame che dovevo andare a cena ) non preoccuparti. l'importante è che dagli errori si impara. almeno non abbiamo dato false speranze a PeppeAsh23 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiornata guida con ESEMPIO PRATICO. Vi invito a darci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ottima guida , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Belfag0r Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Scusate ma se io volessi fare il breeding di un pokemon senza partire dal safari, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 semplicemente dovresti avere almeno un pkm con 5IV giuste appartenente allo stesso gruppo uova di quello che vuoi breedare, cosicchè dopo numerosi accoppiamenti e sostituzioni, i 5 IV del primo pkm li trasmetti a quello che vuoi breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi servirebbe Eevee DW natura calma.. posso darti un Rotom Timido con 4 Ivs al 31... ti può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi servirebbe Eevee DW natura calma.. posso darti un Rotom Timido con 4 Ivs al 31... ti può andare bene? Ok ma ne discutiamo in privato. questo non è il posto adatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ops devo aver sbagliato sezione ahahah chiedo venia! Non riesco a mandarti mp però O: mi dice che non puoi ricevere messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ops devo aver sbagliato sezione ahahah chiedo venia! Non riesco a mandarti mp però O: mi dice che non puoi ricevere messaggi! io i mex li posso ricevere. controlla tu di non aver riempito la mex box Fine OT! EDIT: Aggiornata guida con le peculiarità di smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie è stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Domani inizierò ad usarla, mi arriva il 3DS XDGrazie per aver messo il link alla mia guida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Domani inizierò ad usarla, mi arriva il 3DS XD Grazie per aver messo il link alla mia guida :3 Grazie a te delle tue guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grazie mille per le tue guide ðŸ”ðŸ”🔠Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 per evsare un Pokemon in due statistiche come faccio? io ho fatto combattere charmeleon esclusivamente contro roselia ed ora è al lv 30 e se volessi evsarlo in velocità come faccio a sepere se posso smettere di combattere contro roselia ?? aiuto please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 per evsare un Pokemon in due statistiche come faccio? io ho fatto combattere charmeleon esclusivamente contro roselia ed ora è al lv 30 e se volessi evsarlo in velocità come faccio a sepere se posso smettere di combattere contro roselia ?? aiuto please puoi smettere tranquillamente di combattere contro roselia anche perchè se incominci ad evsare il tuo pkm in un altra statistica non intacchi quella che hai fatto con roselia (cioè l'atk spec). D'altro canto lo puoi anche verificare nel SAV: se la barra a destra del grafico è arrivata a circa la metà (pochissimo meno della metà ) allora vuol dire che hai completato l'allenamento ev in quella statistica. Dopo aver completato l'allenamento della 2^ statistica la barra dovrebbe essere quasi completa (manca solo un pelino) e per completare quel pelino bastano 4 pkm (ad esempio i wismur che danno ev in PS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ignoto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se volessi breedare un pokemon non catturabile al safari come dovrei fare? Non c'è un modo per aumentare gli ivs facendo le uova? Non ho mai breedato perciò la domanda mi sorge spontanea, negli altri giochi dove non c'era il safari come su faceva a breedare comuni pokemon mortali che non hanno 2 ivs fisse a 31? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se volessi breedare un pokemon non catturabile al safari come dovrei fare? Non c'è un modo per aumentare gli ivs facendo le uova?Non ho mai breedato perciò la domanda mi sorge spontanea, negli altri giochi dove non c'era il safari come su faceva a breedare comuni pokemon mortali che non hanno 2 ivs fisse a 31?Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalksemplicemente ti metti a catturare il pkm che vuoi (e magari anche altri pkm appartenenti allo stesso gruppo uova) finché non ne troverai tanti con almeno 1 IV al 31 in modo tale da ricoprire le 5 statistiche desiderate. Però quello che consiglio, senza dover svolgere tutto sto popo di roba, è catturare un esemplare femmina del pkm che voglio breedare e farsi scambiare un pkm maschio con 5iv giusti appartenente allo stesso gruppo uova della femmina. infine accoppiarli alla pensione e dare destincomune a 1 dei 2 e schiudere tante uova finché esce la femmina con migliori iv così da poterla sostituire al genitore con meno iv ed avere più probabilità che esca con iv giusti... spero di essere stato chiaro XD (cmq per il processo di breeding la guida è più che esaustiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.