Weavile92 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ragazzi ho bisogno di una mano Allora, ho un Weavile fantastico, ma devo imparargli gelopugno, ma naturalmente non si trova -.-Quindi, avrei bisogno di sapere se attraverso le uova con quali pokemon posso insegnargli questa mossa... Escludendo Buneary/Lopunny che non si trovano, neanche con safari, gts o altri modi.O magari, se qualcuno di voi ha un Delibird, un Beartic, Scrafty che conosce suddetta mossa e me lo potesse scambiare... Insomma, aiutatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Può impararla come tutor nella 5a generazione e basta, non come mossa uovo nella 6a credo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile92 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Esistono mosse di tipo ghiaccio fisiche forti? Conosco geloscheggia e gelopugno, ma la prima mi pare abbia 40 di potenza...Slavina che tipo di mossa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 fisica mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile92 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che mi consigliate? Tengo geloraggio, potenza 90 ma speciale, o faccio un uovo con geloscheggia, fisica ma con 40 di potenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 con slavina attacchi sempre ultimo, e viste le scarse difese di weavile non mi sembra una buona opzione. Per insegnargli gelopugno puoi cercare di farlo accoppiare con uno smeargle che lo abbia copiato con schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Geloscheggia, Weavile fa praricamente schifo in attacco speciale.Slavina non fa attaccare per ultimi, ma raddoppia la Potenza base se sei più lento dell' avversario e colpisci per secondo.L' ideale è gelopugno, ma non si può ottenere al momento.Comunque non è un granché Weavile, ora è debole anche a Folletto rispetto a prima, ed è così che si oneshotta praticamente con qualsiasi cosa. Il tipo Buio non è molto usato ormai, e insieme a Ghiaccio è una pessima accoppiata. Il suo tempo l'ha fatto, ma ormai non serve più a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Weavile (+velocità -spatk) @Focus sash252 velocità , 252 atk, 4 Ps (o spdef)-Geloscheggia (ice shard)-Colpo Basso (low kick)-Nottesfeza (night slash)-Danzaspada (swords dance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Purtroppo ormai Weavile (che è il mio Pokémon preferito) è diventato abbastanza una pippa Buio-Ghiaccio è sempre stato rischiosissimoCome dici tu Gelopugno sarebbe l'attacco ideale ma nella VI gen non gliela si riesce ad insegnare (che si sappia) come mossa uovoCon Folletto aumentano ancora le sue debolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Purtroppo ormai Weavile (che è il mio Pokémon preferito) è diventato abbastanza una pippaBuio-Ghiaccio è sempre stato rischiosissimoCome dici tu Gelopugno sarebbe l'attacco ideale ma nella VI gen non gliela si riesce ad insegnare (che si sappia) come mossa uovoCon Folletto aumentano ancora le sue debolezzaIo Weavile lo usavo in OU col set che ho scritto sopra e spaccava abbastanza i fondoschiena. Prima ti boosti con le spade, poi attacchi con nottesferza o colpo basso a secondo delle esigenze e se il nemico è troppo veloce geloscheggia. Killava 1-2 pokemon, quando andava bene anche 3, e poi andava ko. Te lo consiglio vivamente.Ah, non l'ho ancora testato con l'avvento dei folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 no gelopugno la puo imparare dei giappo nell'abbinamento a caso avevano weavile con ice punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 no gelopugno la puo imparare dei giappo nell'abbinamento a caso avevano weavile con ice punch Allora è mossa uovo. Bisogna cercare tra quelli dello stesso gruppo uova che sono in grado di apprendere la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile92 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come funziona sta cosa di smeargle?Comunque il mio Weavile haAeroassalto/VelenpunturaBrecciaNottesferzaGelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ripeto: prendi uno Smeargle maschio. Portalo al 35-40 e cerca di mantenere almeno uno "schizzo"(puoi anche non allenarlo, ma questo serve solo per mantenerlo in vita). Vai nella Caverna Gelata e cerca un Jynx. Aspetta che usi gelpugno e copiala con schizzo. Prendi uno Sneasel femmina. Uovo. Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile92 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho fatto sta cosa ma in maniera diversa. Ho insegnato a un medicham gelopugno. Trasmessa al figlio (Meditite).Livellato il figlio fino al 20.Aspettato (molto) per incontrare uno Smeargle.Gelopugno, copiato da Schizzo, catturato Smeargle.Il resto è storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho fatto sta cosa ma in maniera diversa.Ho insegnato a un medicham gelopugno.Trasmessa al figlio (Meditite).Livellato il figlio fino al 20.Aspettato (molto) per incontrare uno Smeargle.Gelopugno, copiato da Schizzo, catturato Smeargle.Il resto è storia buon per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.