Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 offro anche bulbasaur 5 iv no grazie mi interessano pokemon con iv oppure un ditto shiny *.* XDio ho ditto shiny ma non credo di dartelo ho froakie mutatipo timido con 5 iv che ne dici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ragazzi scusate ma per ora non posso fare scambi se ne parla lunedì =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Rieccomi posso ricominciare a breedare, ho aggiunto un paio di "cerco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 A me interessa Gible, dai pure un occhiata al bazar che trovi nella mia firma.Oltre a quello ho un Ralts 31 31 31 x 31 31 modesto e Greninja 31 31 31 x 31 31 Ingenuo ( Entrambi giapponesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao mi interesserebbero coppie di snorunt e noibat, posso offrire quello che vedi qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per charmander (natura modesta) accetti scambio con charizardite Y?(all'imite posso aggiungere Megaball o Gengarite)(Solo questo ho xD)(Se vuoi posso darti anche avanzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interessa snorant dw e vulpix con siccita in cambio ti do honedge decisa/audace 31 31 31 xx 31 0 e starly con 5 ivs mossa uovo baldeali natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi serve charmander timido dw posso offrirti pancham deciso 4 iv+pupitar audace 3 iv+greninja dw 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 anche a me charmender interessa...fosse femmina mi faresti un fovorone, sto cercando di breedarmi uno shyny con IV competitive...non saprei che darti però, il massimo che ho adesso sono dei chinchou femmine con 4 IV in ps, difesa, difesa speciale, attacco speciale, ma con l'abilità risplendi....altrimenti con assorbivolt ne ho un pò con 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 mi serve charmander timido dw posso offrirti pancham deciso 4 iv+pupitar audace 3 iv+greninja dw 4 iv va bene anche senza dw per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 se riesco a farti un chinchou con 5 IV, mi passi una charmender modesto?Se anche femmina mi fa un favore assurdo, altrimenti cerco di arrangiarmi e breeddarmi una femmina con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ora mi collego dal pc e rispondo a tutti in privato, dal cel mi viene male XD fatto!! avete tutti pmho modificato il primo mex aggiungendo ditto da safari, se vi interessa posso scambiare ditto con 2 iv a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho due eevee timidi, uno 31/31/*/31/31/31 l'altro 31/31/31/31/*/31..ti servono? 1x1 con larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ottimo utente! molto affidabile consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho due eevee timidi, uno 31/31/*/31/31/31 l'altro 31/31/31/31/*/31..ti servono? 1x1 con larvitar? no grazie già eevee ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 feedback positivo, utente disponibile e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non ti fa ricevere mp...mi servirebbero alcuni tuoi pokemon...se ci mettiamo d'accordo in m è meglio che sennò intasiamo la discussione:)ti offro:coppia growlight 5 ivs con mosse uovo zuffa e colpocoppia honedge 4 ivscoppia skarmory 4 ivs (non so se al 5 mi è rimansta)copia magikarp 4 ivscoppia larvitar 4 ivscoppia noibat 4 ivs (forse la ho pure 5 ) dimmi se ti serve qualcosa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho ditto con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vi ho risp in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.