Guest Bulbasaur1 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Fate voi offerte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro bulbasaur 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Chi cerchi? Ti posso offrire torchic con acceleratore The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Offro bulbasaur 5 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma perché un POKE 5 iv x il froakie di shana?mi sino perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ma perché un POKE 5 iv x il froakie di shana?mi sino perso qualcosa? Mi andava di collezionarli ma non mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ah meno male pensavo che il POKE che da shana avesse tipo 5 iv o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.