Spectre Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti interessa Honedge 31/31/31/x/31/0 per charmander 5 ivs? no grazie,come mai tutti con 0 speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no grazie,come mai tutti con 0 speed?Perché è meglio che il futuro Aegislash attacchi per secondo così da non rimanere scoperto all'attacco avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Throh shiny e mithiena shiny 3 iv 31 per tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Throh shiny e mithiena shiny 3 iv 31 per tyrannitar no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro Manectrite per Schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sarei interessato ad un Larvitar, prova a guardare qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro Manectrite per Schyter Mandato PM Sarei interessato ad un Larvitar, prova a guardare qui se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30976-pkmn-breeding-competitivo/al momento non mi interessa niente,comunque continua a breedare che stai facendo un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 IO offro kabuto + aggronite per schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 IO offro kabuto + aggronite per schyteri scyther li breedo dopo,che ho già qualcosa come 4 richieste ok? tipo verso le 8 di sera dovrei averli se non è un problema.volendo poteti riscambiarmeli per avere subito scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 i scyther li breedo dopo,che ho già qualcosa come 4 richieste ok? tipo verso le 8 di sera dovrei averli se non è un problema.volendo poteti riscambiarmeli per avere subito scizor Ok va bene allora alle 8 mandami un mp quando sei pronto grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok va bene allora alle 8 mandami un mp quando sei pronto grz Ci sei per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi servirebbe un Tyranitar con le IVS Possiamo sentirci con MP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi servirebbe un Tyranitar con le IVS Possiamo sentirci con MP ? manda l'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Vorrei Adamant Charmander, lo scambi per un Phampy (m) natura Decisa 31/31/31/x/31/31 con Ice Shard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.