Giancarlino Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 L'hanno fatta eccome la pubblicità . Da me manco una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si ma basta spoiler per l'amor del cielo D: /ritorna nel bunker antispoiler che aveva usato per X e Y Fammi posto, per qualche mese non voglio sapere nulla sul gioco, almeno fino a quando lo comprerò à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Fammi posto, per qualche mese non voglio sapere nulla sul gioco, almeno fino a quando lo comprerò à§_ৠIl mio bunker antispoiler è accogliente e completamente isolato :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Solo 135 enigmi? State scherzando °-°? Dalla pubblicità sullìEshop dice più di 500, booooh. Verso natale il gioco sarà mio, ho appena preso e finito il gioco Futuro Perduto. Ho pianto veramente il finale, voi lo sapete già di cosa sto parlando. VOGLIO CHIUDERE QUESTA STUPENDA E EPICA SAGA DI LAYTON, è vero che sono pochi capitoli ma sono comunque belle trame. u_u Qualsiasi roba sulla trama/pg anche preso da wikia è meglio mettere negli spoilers =à§=. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Comunque sembra ufficializzato anche io secondo film. Spero che non si tratti dell'epilogo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A dire il vero però dovrebbero esserci 150 enigmi (dato che il 150 è l'enigma finale della storia), poi non so se a questi si aggiungeranno quegli enigmi che si sbloccano completando ad esempio i minigiochi.Btw, ho notato che: Descole (aka SPOILER sycamore FINE SPOILER) è moooolto più carismatico di Layton... Non mi dispiacerebbe un gioco avente proprio lui come protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 O mio Dio.Ho appena finito il gioco.Troppe cose in una volta.La mia testa sta esplodendo.Oddio.eAe" btw, fantastico e davvero commovente, forse anche più commovente del Futuro Perduto vero. tutto rivelato negli ultimi 10 minuti D:A dire il vero però dovrebbero esserci 150 enigmi (dato che il 150 è l'enigma finale della storia), poi non so se a questi si aggiungeranno quegli enigmi che si sbloccano completando ad esempio i minigiochi.Btw, ho notato che: Descole (aka SPOILER sycamore FINE SPOILER) è moooolto più carismatico di Layton... Non mi dispiacerebbe un gioco avente proprio lui come protagonista. vero, poi si vede che alla fine descole va in ricerca di un nuovo scopo di vita (prima era la targent) e poi il professor layton con l'inizio del paese dei misteri... magari facessero un remake dei primi professor layton per ds su 3ds *-* avrei la collezione completa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DESCOLEAURORALEONRACHELHOW CAN IHOLD ALL THESE FEELINGS;_; Nel complesso però, capitolo un po' sottotono. Enigmi trrrrrroppo facili, specie quelli finali, plot che nonostante il finale strappalacrime rimane imo un po' carente e doppiaggio mediocre in certi punti.Bel gioco per carità , ma se penso che questo è l'ultimo Layton... eh. Rimango un po' deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 GLI ENIGMI DELLA STORIA SONO 150 + 15 ROMPICAPI + 365 ENIGMI SCARICABILI.comunque " Theodore Bronev" ..... hahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahha....... ehm il gioco è stupendo , ma potevano evitarsi il finale in cui muoiono tutti, comunque mi potete spiegare una cosa? allora se il giardino della guarigione era solo un ecosistema primitivo perfettamente conservato e sigillato, la citta dell'armonia è riemersa tramite un meccanismo alla cui base per poterlo attivare c'è una musica, la maschera del caos e dell'ordine non erano altro che delle chiavi per far tornare in superficie akubadain, saint-mistere è un paese fatto da robot, lo scrigno di pandora non è altro che uno scrigno per i messaggi segreti di due innamorati pieno di gas tossici, se la londra del futuro non era altro che un enorme set "cinematografico", e l'eredità degli aslant era un'arma altamente distruttiva per punire le civilta ambiziose,.... PERCHE NON DANNO ANCHE UNA SPIEGAZIONE DI COME CAVOLO FACCIA A STAR SU LA MASCHERINA A HERSHEL?????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 @frogadieRE...Ma tipo mettere tutto sotto spoiler no? Oltre ad aver spoilerato la fine di questo gioco hai spoilerato anche la fine degli altri. :/Btw, se con Hershel intendi proprio Descole/Sycamore, allora beh... È pro quindi riesce a tenersela con facilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mi imbarazza un po ammetterlo, ma non so come si fa................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 I miei occhi! Sanguinano!!!!SPOILER ALERT! Tutti nel bunker!/si spara prima di finire di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Confermo che gli enigmi del giorno sono estremamente fighi, e che c'è ancora l'enigma degli ALCHIMISTI. FAK YEA. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ditemi che il finale è figo come quello del Futuro Perduto c.cNon voglio sapere come finisce, solo se il finale è figo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ditemi che il finale è figo come quello del Futuro Perduto c.c Non voglio sapere come finisce, solo se il finale è figo c.c Ancora sto a meno di metà gioco. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ditemi che il finale è figo come quello del Futuro Perduto c.c Non voglio sapere come finisce, solo se il finale è figo c.c y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ancora sto a meno di metà gioco. c.c Io devo ancora partire per i siti Aslant °° y *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io devo ancora partire per i siti Aslant °° *O* Esattamente. Io sono approdato al primo sito e poi ho spento il gioco! Non vedo l'ora di scendere dal Bostonius. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Esattamente. Io sono approdato al primo sito e poi ho spento il gioco! Non vedo l'ora di scendere dal Bostonius. *^* Cavolo. Anche io. Dopo il cinema vado avanti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Spero che ci sarà un bel finale, come futuro perduto o maschera dei miracoli che sono i migliori a mio parere. >_<Almeno non mi spoilero finché avrò il gioco. Devo averlo al mio comply/natale, gneeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cavolo. Anche io. Dopo il cinema vado avanti *O* Io andrò avanti domani. Sta sera non posso. Aspettami! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 il finale è stupendo, e l'ultimo capitolo del gioco è pieno di rivelazioni shockanti riguardo sia nemici che amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Comunque sembra ufficializzato anche io (o il?) secondo film. Spero che non si tratti dell'epilogo c.c Non ho capito... ci sarà davvero un altro film? ò-ò (e se ci fosse in effetti potrebbe riguardare Luke da grande o chissà cosa... mweh!) Ho letto saltellando perchè non mi voglio fare spoiler xD ma si finisce davvero in così poco o semplicemente chi l'ha finito s'è sparato solo i puzzle minimi per andare avanti? (Anche se quelli della maschera erano tutti bene o male "facili") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non ho capito... ci sarà davvero un altro film? ò-ò (e se ci fosse in effetti potrebbe riguardare Luke da grande o chissà cosa... mweh!) Tempo fa c'era un rumors che ci sarà un secondo film, non si sa ancora finora però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il film è confermato. Non si sa quando uscirà peró! Spero arrivi in dvd :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.