Vai al commento

Il Professor Layton e L'Eredità  degli Aslant

DAMN.

Post raccomandati

Il film è confermato. Non si sa quando uscirà  peró! Spero arrivi in dvd :°

Sul serio? Che bello! :0 Beh, se esce nei cinema è meglio che poi è piacevole andare. :°

Comunque, qualcuno ha finito il gioco fammi sapere com'è il finale. Basta che mi dite che sia commovente o no, niente dettagli, plz. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi imbarazza un po ammetterlo, ma non so come si fa...................................

Ah scusa non lo sapevo D:

Comunque per farlo scrivi: [ spoiler] *scrivi ciò che vuoi scrivere* [/spoiler ] non mettendo gli spazi che ho messo io.

Btw, devo dire che per me la parte più straziante è stata soprattutto

La morte di Aurora D,: Doprattutto il flashback di Luke.

Link al commento

Ah scusa non lo sapevo D:

Comunque per farlo scrivi: [ spoiler] *scrivi ciò che vuoi scrivere* [/spoiler ] non mettendo gli spazi che ho messo io.

Btw, devo dire che per me la parte più straziante è stata soprattutto

La morte di Aurora D,: Doprattutto il flashback di Luke.

grazie

anche io ho pianto durante quella scena

che ricorda tanto quella di claire

però la mia scena preferita è quella in cui

luke si sacrifica per il mondo

Link al commento

Secondo me Descole è:

Se nn vuoi spoilerarti non leggere qui

Il fratello di layton

Il film è confermato. Non si sa quando uscirà  peró! Spero arrivi in dvd :°

Ma nn c'era già  un  altro film?

Link al commento

Com'è rispetto hai precedenti Layton ?

avevo deciso di comprarlo a natale , ma non e la faccio più ad aspettare >.< !!!

Anche io a natale, se non pensi troppo a questo voli il tempo e vedrai che ce lo avrai C:.

Link al commento

Preso a Natale! Bellissima animazione sullo schermo superiore per gli enigmi che stai risolvendo man mano e la risposta esatta/sbagliata. 

Ma il problema è che non ho capito l'enigma sul passaggio della palla con 5 foce. Voglio finire quell'enigma. :C Qualcuno sa come si deve fare in meno di 15 mosse? Se nessuno ricorda quell'enigma, si trova sull'isola dei Popono, qualcosa, una delle 5 destinazioni a piacimento(o forse no?).

Link al commento

Preso a Natale! Bellissima animazione sullo schermo superiore per gli enigmi che stai risolvendo man mano e la risposta esatta/sbagliata. 

Ma il problema è che non ho capito l'enigma sul passaggio della palla con 5 foce. Voglio finire quell'enigma. :C Qualcuno sa come si deve fare in meno di 15 mosse? Se nessuno ricorda quell'enigma, si trova sull'isola dei Popono, qualcosa, una delle 5 destinazioni a piacimento(o forse no?).

Io lo ricordo e di mosse me n'è sempre avanzate 2-3, ma non chiedermi il ragionamento che io andavo a caso xD

Link al commento

Nel senso che ho visitato le 5 località  in ordine e non a caso: giungla, isola, deserto, collina, fortezza 

Aaaah, le destinazioni, dici! Capisco! E io stavo per dubitarmi se devo andare con ordine se è importante per la trama, se non lo è allora vado a caso, lawl.

Link al commento

Aaaah, le destinazioni, dici! Capisco! E io stavo per dubitarmi se devo andare con ordine se è importante per la trama, se non lo è allora vado a caso, lawl.

Io le ho fatte in ordine. Adesso sto facendo gli enigmi rimasti indietro prima di andare avanti con la storia.

Link al commento

Io le ho fatte in ordine. Adesso sto facendo gli enigmi rimasti indietro prima di andare avanti con la storia.

Io non riesco ad andare avanti(vedi qualche post precedente, sai di cosa sto parlando) :C. Stupidi enigmi.

è indifferente l'ordine, tranquillo

Oh bene.

Ps, sono una donna, non cominciare pure tu x°°°.

Link al commento

Io non riesco ad andare avanti(vedi qualche post precedente, sai di cosa sto parlando) :C. Stupidi enigmi.

Oh bene.

Ps, sono una donna, non cominciare pure tu x°°°.

non conosco il sesso di tutti, scusami :P

Link al commento

FINITOH!

Non ci credo, il finale è davvero accettabilissimo e i flashback con le musiche sono meravigliose :Q____. A me non sembrano pochi gli enigmi durante la storia, anzi sono tanti e voi vi lamentate che sono pochi? Bah.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...