Combo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il film è confermato. Non si sa quando uscirà peró! Spero arrivi in dvd :° Sul serio? Che bello! :0 Beh, se esce nei cinema è meglio che poi è piacevole andare. :° Comunque, qualcuno ha finito il gioco fammi sapere com'è il finale. Basta che mi dite che sia commovente o no, niente dettagli, plz. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 beh io mi sono commosso per tutto il capitolo, però è una questione di gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mi imbarazza un po ammetterlo, ma non so come si fa...................................Ah scusa non lo sapevo D:Comunque per farlo scrivi: [ spoiler] *scrivi ciò che vuoi scrivere* [/spoiler ] non mettendo gli spazi che ho messo io.Btw, devo dire che per me la parte più straziante è stata soprattutto La morte di Aurora D,: Doprattutto il flashback di Luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ah scusa non lo sapevo D:Comunque per farlo scrivi: [ spoiler] *scrivi ciò che vuoi scrivere* [/spoiler ] non mettendo gli spazi che ho messo io.Btw, devo dire che per me la parte più straziante è stata soprattutto La morte di Aurora D,: Doprattutto il flashback di Luke. grazie anche io ho pianto durante quella scena che ricorda tanto quella di claire però la mia scena preferita è quella in cui luke si sacrifica per il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Com'è rispetto hai precedenti Layton ?avevo deciso di comprarlo a natale , ma non e la faccio più ad aspettare >.< !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ommioddio, l'enigma degli interruttori e delle passerelle del Santuario mi sta facendo diventare matta @.@Comunque è davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Secondo me Descole è:Se nn vuoi spoilerarti non leggere quiIl fratello di laytonIl film è confermato. Non si sa quando uscirà peró! Spero arrivi in dvd :°Ma nn c'era già un altro film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Comunque è davvero molto bello se è davvero molto bello me lo vado a comprare domani sesso , comunque per chi ha già il gioco , è abbastanza longevo ? ho sentito dire che non ci sono molti enigmi da risolvere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Com'è rispetto hai precedenti Layton ? avevo deciso di comprarlo a natale , ma non e la faccio più ad aspettare >.< !!! Anche io a natale, se non pensi troppo a questo voli il tempo e vedrai che ce lo avrai C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Lo prenderò o in questi giorni o a Natale.Amo la serie di Layton!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 prima o poi sarà mio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Preso a Natale! Bellissima animazione sullo schermo superiore per gli enigmi che stai risolvendo man mano e la risposta esatta/sbagliata. Ma il problema è che non ho capito l'enigma sul passaggio della palla con 5 foce. Voglio finire quell'enigma. :C Qualcuno sa come si deve fare in meno di 15 mosse? Se nessuno ricorda quell'enigma, si trova sull'isola dei Popono, qualcosa, una delle 5 destinazioni a piacimento(o forse no?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Preso a Natale! Bellissima animazione sullo schermo superiore per gli enigmi che stai risolvendo man mano e la risposta esatta/sbagliata. Ma il problema è che non ho capito l'enigma sul passaggio della palla con 5 foce. Voglio finire quell'enigma. :C Qualcuno sa come si deve fare in meno di 15 mosse? Se nessuno ricorda quell'enigma, si trova sull'isola dei Popono, qualcosa, una delle 5 destinazioni a piacimento(o forse no?). Io lo ricordo e di mosse me n'è sempre avanzate 2-3, ma non chiedermi il ragionamento che io andavo a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io lo ricordo e di mosse me n'è sempre avanzate 2-3, ma non chiedermi il ragionamento che io andavo a caso xD Peccato, sennò avresti aiutato a risolvere quell'enigma a me. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io devo ancora iniziare il viaggio per trovare le chiavi....diciamo che me la sto prendendo comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Preso a Natale, ho appena preso la tera chiave!!Ma sono l'unico che va in ordine?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Preso a Natale, ho appena preso la tera chiave!! Ma sono l'unico che va in ordine?? Non ho capito cosa intendi in ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ho capito cosa intendi in ordine. Nel senso che ho visitato le 5 località in ordine e non a caso: giungla, isola, deserto, collina, fortezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nel senso che ho visitato le 5 località in ordine e non a caso: giungla, isola, deserto, collina, fortezza Aaaah, le destinazioni, dici! Capisco! E io stavo per dubitarmi se devo andare con ordine se è importante per la trama, se non lo è allora vado a caso, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aaaah, le destinazioni, dici! Capisco! E io stavo per dubitarmi se devo andare con ordine se è importante per la trama, se non lo è allora vado a caso, lawl. Io le ho fatte in ordine. Adesso sto facendo gli enigmi rimasti indietro prima di andare avanti con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aaaah, le destinazioni, dici! Capisco! E io stavo per dubitarmi se devo andare con ordine se è importante per la trama, se non lo è allora vado a caso, lawl. è indifferente l'ordine, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io le ho fatte in ordine. Adesso sto facendo gli enigmi rimasti indietro prima di andare avanti con la storia. Io non riesco ad andare avanti(vedi qualche post precedente, sai di cosa sto parlando) :C. Stupidi enigmi. è indifferente l'ordine, tranquillo Oh bene. Ps, sono una donna, non cominciare pure tu x°°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io non riesco ad andare avanti(vedi qualche post precedente, sai di cosa sto parlando) :C. Stupidi enigmi. Oh bene. Ps, sono una donna, non cominciare pure tu x°°°. non conosco il sesso di tutti, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non conosco il sesso di tutti, scusami Pure io l'ho chiamata al maschile ahahahSpero sia l'ultima figura di *censura* del 2013!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 FINITOH!Non ci credo, il finale è davvero accettabilissimo e i flashback con le musiche sono meravigliose :Q____. A me non sembrano pochi gli enigmi durante la storia, anzi sono tanti e voi vi lamentate che sono pochi? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.