SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo, ho aperto anche io il mio mercatino...offro: ditto (safari quindi almeno 2 31IVs)poliwrath shiny (non più disponibile)starter dwpokemon dw su richiesta[in Allestimento] :schiter tecnico 5IVs FINALMENTECharmander (aiutofuoco) natura timida/ritrosa 5IV al 31offro anche mewtwoNatura calma 31/X/31/X/X/31 (prenotato da blackdarkrai - scambiato)Natura fiacca X/X/31/31/X/31Natura ingenua X/X/31/31/X/31 (prenotato da Drew09 - scambiato)Natura ardente 31/X/X/X/31/31 (prenotato da Nico92 - scambiato)Natura timida 31/X/31/X/31/X (prenotato da Takumi)cerco: pokemon da allevare 4 o 5 31IVs (possibilmente charmander, squirtle, bulbasaur, eevee, goomy, dratini, bagon, fletchling, togepi, torchic, froakie, chespin, fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ho Froakie e Dratini 4 ivs al 31, per Poliwrath? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 gli starter dw quali sono? quelli di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sia quelli di kalos che quelli di kanto (al momento non è disponibile squirtle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok d'accordoappena posso te lo dico e possiamo fare lo scambiovorrei froakie, se è possibileok no scusa non ho nessuno dei pokemon che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se vuoi dei charmender o fraokie a 4iv mi interesserebbe lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 se li avrò ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si aggiunge MewtwoNatura timida 31/X/31/X/31/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Si aggiungono i primi charmander 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao, mi interessa un charmander 5 iv 31/x/31/31/31/31 natura timida, guarda il mio mercatino e dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dany11 hai più fortuna che anima, il primo charmander che ho selezionato a batikopoli dopo aver letto il tuo messaggio era esattamente come lo volevi XD, sarei interessato a uno dei tuoi mareep se fosse una femmina (posso aggiungere qualcosa allo scambio se preferisci) Edit: Dany come li vuoi tu ho sia maschio che femmina, ti va uno scambio di coppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho già pronto un mareep femmina! Ci eravamo già registrati per uno scambio, io sono pronto adesso se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti mando un mp tra un po' che sono fuori casa al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok ci sono, accendo e poi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.