Winter Son Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi un mio sospetto (anche se forse qualcuno lo ha avuto prima di me).In giro per il gioco ho trovato le fatidiche Lastre che potenziano le mosse. Secondo me ci sarà un'evento di Arceus, dato che in Pokèmon HG/SS o N/B/N2/B2 non vi erano Lastre. Verità sovrumana o semplice casualità ? Per scartare quest'ultima opzione basta dire che con lo stesso effetto delle Lastre eccetto la mutazione tipo di Arceus ci sono altri oggetti (Miracolseme,Carbonella,Gelomai ecc....) . Fatemi sapere come la pensate voiUn saluto,Portuguese D. Umbreon4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Girano anche degli screen di Arceus in X e Y, quindi è più che probabile un futuro evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 secondo me è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ehm, sia in HG/SS che in B/W/B2/W2 le lastre c'erano °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 pokètrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 In realtà in B2/N2 c'erano le lastre!!Comunque non saprei.... Potrebbero essere state messe per l'Arceus che eventualmente è possibile trasferire da DPPt (di temi se ho detto una cavolata!!) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 per me ci sono anche per mostrare la nuova lastraspiritello, quella di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 può darsi che ci sia Arceus folletto lolMAJINBU!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Secondo me arceus ci sarà in un evento e terra la lastrafolletto e avrà come mossa speciale moonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Su HG e BW/BW2 le lastre c'erano eccome, e il fatto che ci sia un modello in 3D di Arceus non vuol dire niente, visto che è necessario che ci sia in caso uno lo trasferisca con la Banca. Comunque un DLC con Arceus è possibile, più che altro perché ha acquisito una nuova forma. Poi non avendo il gioco non so se ci siano dei luoghi che rimandano allo Spazio Origine, ma probabilmente ci sarà una nuova area in cui catturarlo, in stile DPPt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi un mio sospetto (anche se forse qualcuno lo ha avuto prima di me). In giro per il gioco ho trovato le fatidiche Lastre che potenziano le mosse. Secondo me ci sarà un'evento di Arceus, dato che in Pokèmon HG/SS o N/B/N2/B2 non vi erano Lastre. Verità sovrumana o semplice casualità ? Per scartare quest'ultima opzione basta dire che con lo stesso effetto delle Lastre eccetto la mutazione tipo di Arceus ci sono altri oggetti (Miracolseme,Carbonella,Gelomai ecc....) . Fatemi sapere come la pensate voi Un saluto, Portuguese D. Umbreon4ever Ehm... Sei mai stato alle rovine di Spiraria, sai, quel tempio sottomarino, ci vai con sub... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi un mio sospetto (anche se forse qualcuno lo ha avuto prima di me). In giro per il gioco ho trovato le fatidiche Lastre che potenziano le mosse. Secondo me ci sarà un'evento di Arceus, dato che in Pokèmon HG/SS o N/B/N2/B2 non vi erano Lastre. Verità sovrumana o semplice casualità ? Per scartare quest'ultima opzione basta dire che con lo stesso effetto delle Lastre eccetto la mutazione tipo di Arceus ci sono altri oggetti (Miracolseme,Carbonella,Gelomai ecc....) . Fatemi sapere come la pensate voi Un saluto, Portuguese D. Umbreon4ever guarda che c'erano già le lastre e comunque è possibile ottenerlo tramite trasferimento e per questo ci sono le foto. anche se in futuro potrebbe esserci un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi un mio sospetto (anche se forse qualcuno lo ha avuto prima di me). In giro per il gioco ho trovato le fatidiche Lastre che potenziano le mosse. Secondo me ci sarà un'evento di Arceus, dato che in Pokèmon HG/SS o N/B/N2/B2 non vi erano Lastre. Verità sovrumana o semplice casualità ? Per scartare quest'ultima opzione basta dire che con lo stesso effetto delle Lastre eccetto la mutazione tipo di Arceus ci sono altri oggetti (Miracolseme,Carbonella,Gelomai ecc....) . Fatemi sapere come la pensate voi Un saluto, Portuguese D. Umbreon4ever veramente le lastre c'erano anche negli altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non credo che metteranno Arceus a Kalos. Le lastre le hanno inserite (c'erano anche negli altri giochi) per permetterti di avere qualsiasi forma tu voglia nel momento in cui lo trasferisci dai vecchi giochi. Hanno tanti eventi da fare, ma Arceus non rientrerà tra questi a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ehm, sia in HG/SS che in B/W/B2/W2 le lastre c'erano °-°Btw non credo,c'è già stato un evento in B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.