Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Mi dite moveset e evs a che devo dare al mio froakie con mutatipo e 31 iv in velocità e att. spec ?ps mi dia consigli SOLO un esperto di lotte online xche nn voglio sprecare il mio froakie ...
Lawliet Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Greninja @AssorbisferaAbilità : MutatipoNatura TimidaEVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HP- Retromarcia- Idropompa/Idrovampata/Surf- Geloraggio- Introforza [Fuoco] Se non hai gli IVs necessari ad avere Introforza di tipo Fuoco con almeno 55 potenza base, metti Neropulsar. E la prossima volta usa il tasto cerca prima di postare, è la millesima volte che chiedono questo moveset.
Electrowawe Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 On 08/11/2013 at 18:02, Lawliet~ ha scritto: Greninja @AssorbisferaAbilità : MutatipoNatura TimidaEVs: 252 SAtk / 252 Spe / 4 HP- Retromarcia- Idropompa/Idrovampata/Surf- Geloraggio- Introforza [Fuoco] Se non hai gli IVs necessari ad avere Introforza di tipo Fuoco con almeno 55 potenza base, metti Neropulsar.E la prossima volta usa il tasto cerca prima di postare, è la millesima volte che chiedono questo moveset.quotoLo testato ed è potentissimo
Khovid Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 io invece lo farei così:Greninja natura timida/modesta @assorbisfera- surf- geloraggio- neropulsar- extrasenso252 evs att. spe 252 evs velocità 4 evs psNON te lo consiglio con retromarcia. in molti fanno l'errore di insegnargli questa mossa, che non è adatta a lui.
EItyr Inviato 8 novembre, 2013 Inviato 8 novembre, 2013 Gente, fatevelo un giro in guide prima di aprire topic.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29970-analisi-greninja-pokemon-x-e-y-greninja-battling-competitivo-pokemon-x-e-y/Qua c'è gia un moveset di Greninja e lo hanno già chiesto circa una dozzina di persone.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.