giorgiomrtnlli Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come da titolo cerco pokemon con l'abilità speciale del DW, però se c'è qualche pazzo che mi vuole scambiare shiny ben vengaOffro:Chespin DWBulbasaur DWVulpix DWCharmander DWGrowlithe DWNOTAI miei pokemon non sono né IVsati, EVsati e non conoscono mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ti posso dare dratini DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Va bene per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per froakie DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok procedo con fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ok dimmi quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ti serve torchic con acceleratore per fronkie DW? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 No grazie torchic ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 se ti do dratini dw e squirtle dw mi dai chespin dw e bulbasaur dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.