Siegh Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Scusate l'assenza, in questi giorni vedo di completare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Guida aggiornata con nuovi vestiti. Oramai mancano pochi vestiti, a breve la guida sarà conclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A causa di alcuni problemi relativi al limite di immagini questa guida verrà divisa in due parti. Questa è la prima parte che può considerarsi conclusa. A breve verrà aperta la parte 2 con tutti gli accessori e vestiti mancanti.Scusate per l'inconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 A causa di alcuni problemi relativi al limite di immagini questa guida verrà divisa in due parti. Questa è la prima parte che può considerarsi conclusa. A breve verrà aperta la parte 2 con tutti gli accessori e vestiti mancanti. Scusate per l'inconveniente. ma quanti sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tanti. Non pensavo di superare il limite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Grazie, mi è davvero utile! Peccato che mi sono prosciugata le "Pokétasche"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Uffa le ragazze hanno molti più vestiti, anche più carini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi uccidete se dico che a me non paiono neanche tanti ? Non c'è nemmeno un benedetto pinocchietto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Raga è stato dimenticato la veste surpluff ottenibile al posto della cuffia pangoro a bakilopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceAle Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 emm sono stati dimenticati i pantaloni :v più che altro e che mi serverebbe per cercarne un paio xDcmq guida perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.