Vai al commento


[GUIDA] La personalizzazione del personaggio femminile in Pokemon X e Y - Tutti i vestiti e gli accessori!


Siegh

Post raccomandati

I vestiti più belli son quelli di Luminopoli.


Mamma mia, il completo che vorrei costa tipo 700.000 @.@


Verso la Lega e oltre per far soldi :°D


 


Molto utile comunque! Grazie mille, certi accessori non riuscivo proprio a trovarli :°


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I vestiti più belli son quelli di Luminopoli.

Mamma mia, il completo che vorrei costa tipo 700.000 @.@

Verso la Lega e oltre per far soldi :°D

 

Molto utile comunque! Grazie mille, certi accessori non riuscivo proprio a trovarli :°

ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd.

vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà  c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd.

vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà  c:

Oh my God, sei il mio Dio <3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos, usiamo lo stesso metodo, io la maggior parte dei soldi li ho presi così xD


Grazie a tutti per i complimenti, domani vedrò di completare la guida, oggi al pc ho fatto solo dei mordi e fuggi di pochi minuti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  puoi anche non seguire i turni che ti dicono loro, perchè tanto ti daranno più o meno lo stesso quantitativo di soldi. :c

ma tanto vale cercare di guadagnare il più possibile, no? i due pokemon che uso poi sono perfetti per quel ristorante, perché impiegano esattamente il numero di turni che serve xD

 

Chaos, usiamo lo stesso metodo, io la maggior parte dei soldi li ho presi così xD

Grazie a tutti per i complimenti, domani vedrò di completare la guida, oggi al pc ho fatto solo dei mordi e fuggi di pochi minuti ^^

pensa che io mi ritrovo con nonricordoquanti milioni di quante volte l'ho fatto quel ristorante x°

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tanto vale cercare di guadagnare il più possibile, no? i due pokemon che uso poi sono perfetti per quel ristorante, perché impiegano esattamente il numero di turni che serve xD

 

pensa che io mi ritrovo con nonricordoquanti milioni di quante volte l'ho fatto quel ristorante x°

 

WUT? °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd.

vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà  c:

 

Anche io faccio così ed ho una strategia per fare il numero di turni giusti, anche se a volte usano protezione  :angry:

Credo di aver comprato quasi tutti i vestiti con i soldi guadagnati così (mi mancano solo quelli che si comprano il martedì) e in più grazie al condivid. esperienza ho fatto evolvere i pokèmon per completare il pokèdex  :laugh:

 

Grazie per aver fatto questa guida almeno adesso so quali vestiti mi mancano  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I maschi hanno 102 accessori, le femmine il doppio, 205...

Mi sembra giusto, non mi pare che i maschi indossino gonne, parigine, top, shirts o vestitini...

Sono d'accordo, anche nel mondo reale, le femmine hanno i vestiti molto vari.

 

ti do un consiglio, io li ho comprati tutti in brevissimo tempo così asd.

vai al ristorante a 3 stelle e fai la lotta in doppio. se fai tutto perfetto (niente tuoi pokemon k.o., sconfiggi gli avversari nel turno che ti dicono (es, turno 2? li devi sconfiggere in 2 turni)) ricevi 25 profumfunghi, che puoi rivendere per circa 230000. rifai varie volte e opplà  c:

Dimentichi di mettere il monetamuleto a uno dei pokemon per far si che guadagnino di più. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...