Pegasis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Sì sopratutto per Platan°>°Da quel poco che ho visto e sono le prime due puntate, vale la pena di seguirla in decenza, sembra interessante.Io sopratutto sono curiosa su come si evolverà il rapporto tra Ash e Serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 La domanda vera è: è mai valsa la pena guardare l'anime di Pokémon? No. Nemmeno nella prima stagione, dove per giunta Ash guadagnò solo 2 delle 8 (o, per Gary, DIECI. Wtf.) medaglie tramite incontri nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Scusate ma al momento le puntate subbate, lo sono in italiano o in inglese?Io ho scritto come detto da altri "pokemon xy sub ita" su google, ma mi vengono come risultati quelle di pokemon origin( non funzionanti) e alcune di xy subbate in inglese.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io prima di giudicare come sarà la serie dove vedere una ventina di episodiLi ho visti tutti in giapponese, nel primo episodio Ash vede due Spritzee in cielo e tutto emozionato cade dalle scale dell' aereo Il secondo episodio, quello di Garchomp, invece é stato magnificoUna cosa che ho odiato é che Pikachu si faccia battere da un Surskit di tipo Acqua, cioé un po' come con Snivy nel primo episodio di BWPassiamo ai Pokemon: Ash ha un Froakie che in confronto a quell' idiota di Oshawott é decisamente piú intelligente e figoCome inizio non é malaccio, ma nemmeno perfetto come nella serie Indigo LeagueVedremo, se non vuoi vederla, é una tua decisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.